In Rilievo Che film vedi oggi?

Oggi "doppietta", ho visto:
"Revenant-Redivivo" di Alejandro Inarritu con Leonardo Di Caprio e Tom Hardy. Discreto, scene e paesaggi splendidi, degni di in documentario. Un po prolisso con qualche virtuosismo un po inutile.
"Paradise Beach- Dentro l'incubo": 80 minuti di Blake Lively in costume da bagno, ogni tanto si vede uno squalo, e talvolta un gabbiano. Ho apprezzato.

Ho visto Guardiani della Galassia Vol. 2 di James Gunn, allo stesso livello, se non superiore, del primo capitolo... meravigliosa e divertentissima opera pop super moderna di quel genio di Gunn...

Film superbo. Concordo con te.

Marvel non sbaglia più un colpo

in verità dell'universo cinematografico marvel non mi frega molto mhanno un po' rotto le scatole da qualche anno... pero' i due guardiani della galassia sono il top in assoluto... potrebbero farli altri 3 o 4 per quanto mi riguarda;)...

Ho visto "Tutti contro tutti" di Rolando Ravello con lo stesso Ravello, Kasia Smutniak e Marco Giallini, registrato tempo fa.

Ho visto "L'era glaciale 5 - In rotta di collisione"
Seppur mi abbia divertito, devo dire che secondo me è il meno riuscito di tutta la saga. Forse sarebbe il caso di fermarsi

Ho visto "L'era glaciale 5 - In rotta di collisione"
Seppur mi abbia divertito, devo dire che secondo me è il meno riuscito di tutta la saga. Forse sarebbe il caso di fermarsi

ahahaha, in verità io mi sarei fermato al tre, che era carino solo per qualche battuta di buck... per il resto anche il quarto era abominevolmente noioso e banale...

Ho visto "Belli di papà", commedia del 2015 con Diego Abatantuono.
Aspettative basse ma mi ha divertito parecchio

Indietro
Alto Basso