In Rilievo Che film vedi oggi?

La legge della notte (2016) con Titus Welliver, Brendan Gleeson, Ben Affleck, Sienna Miller, Zoe Saldana, Anthony Michael Hall, Remo Girone. Su Infinity (Première).

Visto al cinema "Spiderman - Homecoming". Buon film, divertente e spettacolare. Eppure mi aspettavo qualcosa di meglio...

EVEREST [Drammatico/Thriller/Avventura, 2015]

51mtn12fMTL._AC_US160_.jpg

Nonostante la sceneggiatura frettolosa soprattutto nella seconda parte (eppure il film dura 2 ore) e la presenza che non ho capito di Jake Gyllenhaal...ho trovato il film di gran impatto visivo ed emotivo, la fotografia e la regia rendono la montagna (e che montagna) un'esperienza diretta come se fossimo anche noi parteciipi delle spedizioni...

Film da cineteca per quanto riguarda il comparto tecnico.
Il Cinema è anche e spesso godimento visivo, quindi mezzo punto in piu' glielo do volentieri anche se non è esente da difetti.

Voto: 8+

Ultima modifica:
Oggi ho visto Barriere su Rakuten.tv, un bel film diretto e interpretato da Denzel Washington con la bravissima Viola Davis che per la sua interpretazione ha vinto un Oscar come miglior attrice non protagonista.

Visto "Assassin's creed" del 2016, con Michael Fassbender, Marion Cotillard e Jeremy Irons.
Pessima scelta

Indietro
Alto Basso