In Rilievo Che film vedi oggi?

ho visto Unsane al cinema, ottimo thriller alla Soderbergh girato tutto con l'Iphone, bella idea ben fatto, consiglio di vederlo...

La moglie di un uomo ricco (1996) su la7. Impressionante Halle Berry

L’ho visto 4-5 volte negli ultimi anni su La7...un classico della rete in rotazione diverse volte l’anno...

Adesso “Io danzerò” su Sky Cinema Cult, voto 8.5, quasi imperdibile.

Su Now TV ho visto Borg McEnroe diretto da Janus Metz Pedersen con Sverrir Gudnason e Shia LaBeouf. Bel film. Voto: 7 e 1/2

Su Now TV ho visto Gramigna diretto da Sebastiano Rizzo con Gianluca Di Gennaro, Biagio Izzo, Enrico Lo Verso, Teresa Saponangelo.
Una storia di riscatto dalla camorra. Voto 7

Ultima modifica:
Ieri sera su Prime Video mi sono rivisto "L'incredibile Hulk", di Louis Leterrier con Edward Norton, Liv Tyler e Tim Roth. Niente male.

Visto l'altro ieri Ready Player One devo dire che è un film spiazzante per le molte citazioni di altri film targati Spielberg sia come regista sia come produttore,da Ritorno al Futuro a Star Wars,e anche altri film della storia del cinema,davvero un bel film che mi ha fatto anche pensare a Matrix e a Avatar,voto 9,5.Se non lo avete visto andatelo a vedere al più presto non potete perderlo.
MV5BY2JiYTNmZTctYTQ1OC00YjU4LWEwMjYtZjkwY2Y5MDI0OTU3XkEyXkFqcGdeQXVyNTI4MzE4MDU@._V1_UX182_CR0,0,182,268_AL_.jpg

Un paio di film visti recentemente:
"Benvenuti a casa mia", commedia francese di Philippe de Chauveron con Christian Clavier. Non male, ma si poteva osare di più.
"Made in Italy", di Luciano Ligabue con Stefano Accorsi e Kasia Smutniak. L'ho trovato senza ne capo ne coda, noioso.

Doctor Strange (2016) su Now TV. Con Benedict Cumberbatch, Rachel McAdams, Benjamin Bratt, Chiwetel Ejiofor, Tilda Swinton.

Ho visto "Mamma o papà?", commedia di Riccardo Milani con Antonio Albanese e Paola Cortellesi. A tratti eccessivo, ma mi ha strappato diverse risate

Su Now TV ho visto Io c'è diretto da Alessandro Aronadio con Edoardo Leo, Margherita Buy, Giuseppe Battiston. Piacevole ma niente di più. Voto 6+

Visto l'altro ieri Ready Player One devo dire che è un film spiazzante per le molte citazioni di altri film targati Spielberg sia come regista sia come produttore,da Ritorno al Futuro a Star Wars,e anche altri film della storia del cinema,davvero un bel film che mi ha fatto anche pensare a Matrix e a Avatar,voto 9,5.Se non lo avete visto andatelo a vedere al più presto non potete perderlo.
MV5BY2JiYTNmZTctYTQ1OC00YjU4LWEwMjYtZjkwY2Y5MDI0OTU3XkEyXkFqcGdeQXVyNTI4MzE4MDU@._V1_UX182_CR0,0,182,268_AL_.jpg

In coda su Infinity

Indietro
Alto Basso