In Rilievo Che film vedi oggi?

Beatles '64 su Disney +.
Il film documenta l'impatto culturale dei Beatles sugli Stati Uniti in seguito alla loro prima visita di tre settimane nel paese nel febbraio del 1964, in cui si verificarono le loro storiche prime esibizioni al The Ed Sullivan Show. Include filmati d'archivio dell'era della Beatlemania ed esamina le dinamiche personali dei membri del gruppo durante quel periodo.[

Beatles '64 su Disney +.
Il film documenta l'impatto culturale dei Beatles sugli Stati Uniti in seguito alla loro prima visita di tre settimane nel paese nel febbraio del 1964, in cui si verificarono le loro storiche prime esibizioni al The Ed Sullivan Show. Include filmati d'archivio dell'era della Beatlemania ed esamina le dinamiche personali dei membri del gruppo durante quel periodo.[
Visto volentieri, però di esplorazione di dinamiche personali non ne ho viste

Boh, ho preso quelle parole da Wikipedia. Devo ancora finire di guardarlo.
Sì infatti ho visto, hai fatto bene non era una critica a te ma alla loro descrizione. Ma era ancora il periodo iniziale in cui erano tutti uguali e facevano le stesse cose

Fly me to the moon (2024) su Apple Tv +. Con Scarlett Johansson, Channing Tatum, Woody Harrelson, Anna García.

Ero a casa di un amico e mi sono ritrovato a guardare un film che da solo non mi sarei mai sognato di vedere: Timo stimo fratello su Italia 1. Con Giovanni Vernia, Maurizio Micheli, Bebo Storti e una piccola parte di Diego Abatantuono.

Oggi un film decisamente di un altro livello:
Per qualche dollaro in più (1965) su Rai Play. Con Clint Eastwood, Lee Van Cleef, Gian Maria Volonté, Mario Brega, Luigi Pistilli.

Cattivissimo me 4, film d'animazione di questanno su Rakuten TV con noleggio gratuito. Quando parla Gru sembra di sentire Max Giusti quando imita Alessandro Borghese.

Ieri sera ho visto "Camper Killer" ("The Toybox") sul canale Horror Club su Pluto TV.

Questa sera vedrò "Blood Fest", sullo stesso canale.

EDT.
Verso inizio film, approfittando della pubblicità, sono passato su Plex, visto che il canale Horror Club è presente anche lì, perché su Pluto TV ho riscontrato dei problemi ad ogni stacco pubblicitario. Tra l'altro ho riscontrato che su Plex si vede e sente anche meglio.

Ultima modifica:
Uno Rosso (2024) su Prime Video. Con Dwayne Johnson, Chris Evans, Lucy Liu, J.K. Simmons, Bonnie Hunt, Mary Elizabeth Ellis.

Indietro
Alto Basso