Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io lo so a memoria. La scena all'anagrafe è fantastica.Banana Joe (Film) - Rete 4 - 21.25
Anche questo sono anni e sono tanti da non farmi ricordare la trama. Ricordo una gara coi camion, ricordo una trafile per ottenere certificati ma non ricordo piu' il perche'. Rivedo con molta voglia.
Tutto sommato anche a me è piaciuto,però dura un po’ troppo e si basa molto sulla musica approfondendo veramente poco il personaggio, timothee chalamet è stato comuqnue molto bravo nel interpretazioneFinalmente ho trovato il tempo di vedere "A Complete Unknown", piaciuto parecchio.
Sicuramente anche molto commerciale e di facile visione, anche per i tanti brani presenti quasi continuamente.
Anche pieno di invenzioni, che però ci stanno anche visto il personaggi
Molto bravo lui e anche l'interprete di Joan ed Edward Norton. L' ho visto in italiano ma sicuramente lo riguardo in originale appena riesco. Fatto simpatico che il regista è anche lo stesso del buon film su Johnny CashTutto sommato anche a me è piaciuto,però dura un po’ troppo e si basa molto sulla musica approfondendo veramente poco il personaggio, timothee chalamet è stato comuqnue molto bravo nel interpretazione