Che fine ha fatto Amadeus?

serreb

Digital-Forum Silver Master
Preciso: non che mi manchi poi molto, ma Amadeus, che Mediaset annunciava a gran voce a settembre, dicendo che era "tanto richiesto", ha fatto solo un programmino poi tagliato, rinviando il suo "ritorno" con altre trasmissioni. Mi sembrava avessero detto a primavera.
Il cachet non lo ricordo, ma sarà sicuramente più alto della paga decennale di un operaio Fiat (per dire), ma ora che fine ha fatto?

La cosa che mi dispiace e` che ha praticamente bruciato la povera
Giovanna... spero che almeno in questo nuovo programma la faccia apparire e le dia lo spazio che merita...
la Scossa era l'unico motivo per cui tolleravo lui e l'Eredita` :D

fano

fano ha scritto:
La cosa che mi dispiace e` che ha praticamente bruciato la povera
Giovanna... spero che almeno in questo nuovo programma la faccia apparire e le dia lo spazio che merita...
la Scossa era l'unico motivo per cui tolleravo lui e l'Eredita` :D

fano

A me il programma non piaceva molto, ma quando c'era la scossa mi dava un urto terribile vederlo con gli occhi fuori delle orbite a guardare la sua bella che si contorceva. Stacchetto assolutamente inutile.

il socio??????

:eusa_think: come guadagnare il 43% facendo lavorare gli altri????? :badgrin:

amadeus abita a milano, vive di rendita con il chace dell'ultimo programma che è fallito, e si "spupazza" la civitillo che gli fa la scossa in privato.

Bibolo ha scritto:
amadeus abita a milano, vive di rendita con il chace dell'ultimo programma che è fallito, e si "spupazza" la civitillo che gli fa la scossa in privato.
come fai a saperlo che se la spupazza?????? sei un mago????:D

Il programma con cui Amadeus tornerà al preserale di canale 5 non sarà "il socio" ma "1 VS. 100", format di grandissimo successo Endemol.

Indietro
Alto Basso