Che fine ha fatto Boris???

Paveln

Digital-Forum Senior
Non sò se è postato nella sezione giusta, ma la terza serie di Boris che è credo attesa da molti, quando verrà trasmessa su Fox? nessuno ne sa nulla?
Io, sinceramente, sono in fremente attesa! e dai dai dai!

nn in estate questo è certo...è un programma di punta...inoltre le rirpese sono partite a marzo se nn vado errato

Penso che venga trasmesso per la prossima stagione primaverile. Sperando che sia in hd

adriaho ha scritto:
Penso che venga trasmesso per la prossima stagione primaverile. Sperando che sia in hd

addirittura primaverile???? non credo proprio, anzi, spero di no!

sicuramente sarà in autunno...
chissà se non l'abbiano trasmessa in primavera (come gli altri anni) perchè sapevano che sarebbe nato Fox HD, essendo la serie ripresa in HD...

pietro89 ha scritto:
sicuramente sarà in autunno...
chissà se non l'abbiano trasmessa in primavera (come gli altri anni) perchè sapevano che sarebbe nato Fox HD, essendo la serie ripresa in HD...

Le riprese iniziate a Giugno dovrebbero finire ad Agosto metà...Considerando tutto penso a Settembre...

pure io voto settembre...ma le riprese dovrebbero essere partite prima...nn si fa un boris 3 in 2 mesi de poi subito in onda :D

Ho visto la notizia in un altro thread. speriamo per l'HD

Boris tornerà a novembre....

Ultima modifica:
Speriamo ritrasmettano le repliche delle stagioni precedenti, e non a questi orari improponibili

pietro89 ha scritto:
Boris tornerà a novembre....

ok.
Fin'ora come produzioni SKY o cmq FOX mi sono piaciute Boris5 e Sei più bravo di un ragazzino di 5a?
Taglia & Cuci, sinceramente bruttissimo e demenziale al massimo esponente
Satanelli o come si chiamava di SKy cinema orribile, insensato, brutto, altro che miniserie evento...:D

a me sta piacendo anche non pensarci, ma è trasmesso in hd native?

Nn pensarci nn è divertente come Boris ma è cmq ironico e la sigla bellissima credo sia hd native ma ancora devo vederlo

Ieri ho visto la seconda serie di boris, che a differenza della prima è in hd

Grazie al MySky sono riuscito a seguire intera prima serie di questa serie, davvero molto bella, adesso seguo la secondo e aspetto la terza insieme a voi :D

P.S: La prima stagione è stata prodotto in 4:3, invece la seconda in 16:9 e HDNative ;)

Indietro
Alto Basso