che fine ha fatto coming soon?

jumpjack

Digital-Forum Master
Che fine hanno fatto Coming Soon... e i thread che chiedevano che fine ha fatto Coming Soon?!? Non trovo il canale e non trovo i thread!
Sul sito dicono di andare su un altro sito per scoprire su quale MUX trasmette Coming Soon... ma una volta che l'ho scoperto, che ci faccio?!? La ricerca automatica della digital key non trova il canale, mi servono frequenze e dettagli per sintonizzarlo a mano!

jumpjack ha scritto:
Che fine hanno fatto Coming Soon... e i thread che chiedevano che fine ha fatto Coming Soon?!? Non trovo il canale e non trovo i thread!
Sul sito dicono di andare su un altro sito per scoprire su quale MUX trasmette Coming Soon... ma una volta che l'ho scoperto, che ci faccio?!? La ricerca automatica della digital key non trova il canale, mi servono frequenze e dettagli per sintonizzarlo a mano!
Se non dici di dove sei è difficile aiutarti, io nella mia zona di non switch off lo ricevo normalmente in DTT sul mux Mediaset2, lo stesso dove ci sono Canale5,Rete4,ecc..
Se sei in zona di switch off lo ricevi sul mux Mediaset2 (ch.36) sempre insieme a Canale5,rete4,ecc..
Che mi ricordi io i 3d più recenti sulla fine di coming soon erano riguardanti il sat dove non trasmette più (http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=103755&highlight=coming+soon).
Ciao ;)

sto nel lazio, 20 km a nord est di roma, e ricevo perfettamente rai, mediaset e la7... ma non coming soon!:eusa_wall:

Stando a dgtvi.it, mi "mancherebbe" il mux MDS2, ma non capisco perche', visto che sta insieme a tutti gli altri su monte cavo e/o monte mario! Non so dov'e' puntata l'antenna condominiale, ma forse su monte mario, visto che ricevo rai4 che su monte cavo non c'e'.

boh?

Coming Soon lo dovresti ricevere sul canale 36 mux Mediaset 2, che trasmette sia da Monte Mario che da Monte Cavo. E' il mux dove ci sono Iris, Boing, BBC World, Class News e io tre Mediaset scritti con la lettera maiuscola.
Non non lo ricevi è un problema al tuo impianto di antenna.

Rai 4 invece trasmette sul canale 26 mux 3 Rai anch'esso trasmette da tutte e due le postazioni.

L'altro thread sulla scomparsa di Coming Soon era riferito via satellite dove non trasmette più, ora è solo sul dtt.

no, a quanto pare è un prolema di digital key! ho appena controllato, e il decoder incorporato nella TV riceve sia boing che coming soon!
adesso mi tocca comprare uno sdoppiatore per far arrivare l'antenna sia alla TV che alla key! :eusa_wall:

jumpjack ha scritto:
no, a quanto pare è un prolema di digital key! ho appena controllato, e il decoder incorporato nella TV riceve sia boing che coming soon!
adesso mi tocca comprare uno sdoppiatore per far arrivare l'antenna sia alla TV che alla key! :eusa_wall:
Scusa ma usavi la digital key senza averci collegato l'antenna terrestre? :5eek:

macche'....
Usavo la DK invece del ricevitore della TV, perche' è molto piu' comodo usare un solo telecomando per vedere sia sky che il DTT. Ma a quanto pare non lo posso fare, se voglio vedere coming soon!

jumpjack ha scritto:
macche'....
Usavo la DK invece del ricevitore della TV, perche' è molto piu' comodo usare un solo telecomando per vedere sia sky che il DTT. Ma a quanto pare non lo posso fare, se voglio vedere coming soon!
OK ;)
La DK ha un tuner che definirei "scarso", perciò se qualche mux lo ricevi al limite, capita che con la DK non lo vedi e con altro decoder si.
Ciao ;)

dangerfamily ha scritto:
diciamo molto "sensibile":D
Volevi dire POCO sensibile, ossia scarso come sensibilità, ossia ancora "duro" d'orecchio,
ossia sordo, o anche, che gli occorre più segnale rispetto a VERI decoder, fosse molto sensibile funzionerebbe bene con scarso segnale.:evil5:

vabbe', e' pure grande 1 cm^2 invece che 10 come nei decoder "standard"! Chissa' se con un amplificatorino...

Cmq vedo con piacere che la DK supporta addirittura l'HD! Non male, per un cosetto da 20 euro! (il decoder HD piu' economico mi pare costi sui 100 opiu'). ;)

ilsirio ha scritto:
Volevi dire POCO sensibile, ossia scarso come sensibilità, ossia ancora "duro" d'orecchio,
ossia sordo, o anche, che gli occorre più segnale rispetto a VERI decoder, fosse molto sensibile funzionerebbe bene con scarso segnale.:evil5:

Sì, ma pure lì il discorso è il solito: se l'antenna fa schifo va cambiata quella, non data la colpa alla chiavetta.

jumpjack ha scritto:
vabbe', e' pure grande 1 cm^2 invece che 10 come nei decoder "standard"! Chissa' se con un amplificatorino...
Cmq vedo con piacere che la DK supporta addirittura l'HD! Non male, per un cosetto da 20 euro! (il decoder HD piu' economico mi pare costi sui 100 opiu'). ;)
La chiavetta non "pensa" se un segnale è HD o SD, essa "ingoia" ciò che riceve:D, è il dec. (HD) che decodifica il segnale ricevuto.:evil5:

Appunto... Sta a vede' che mo la DK è diventata miracolosa... :icon_rolleyes:

Comunque non vi fidate MAI del sito DGTVI, che sulla copertura scrive SOLO CAVOLATE clamorose. :evil5:

Molto meglio OTGTV. ;)

ilsirio ha scritto:
La chiavetta non "pensa" se un segnale è HD o SD, essa "ingoia" ciò che riceve:D, è il dec. (HD) che decodifica il segnale ricevuto.:evil5:
che ne so, il decoder incorporato nella mia TV HD, coi canali DTT HD mi mostra solo un bello schermo nero! :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso