che fine ha fatto il vecchio sky selection? :((

super_Senape

Digital-Forum New User
salve a tutti, da circa una settimana se schiaccio il tasto rosso di sky selection on demand non ho nessun evento caricato. dopo innumerevoli telefonate a sky mi hanno detto che è colpa dell'antenna e che devo chiamare un antennista (naturalmente pompavano per il loro).
mi hanno fatto staccare la spina e poi premere contemporaneamente il tasto guida sul decoder e riattaccare la spina. poi hanno detto che mi davano un nuovo impulso e nel giro di 2 ore avrebbe caricato. nulla di tutto cio'.
sono stato troppo vago o sapete come aiutarmi? grazie!!!

super_Senape ha scritto:
salve a tutti, da circa una settimana se schiaccio il tasto rosso di sky selection on demand non ho nessun evento caricato. dopo innumerevoli telefonate a sky mi hanno detto che è colpa dell'antenna e che devo chiamare un antennista (naturalmente pompavano per il loro).
mi hanno fatto staccare la spina e poi premere contemporaneamente il tasto guida sul decoder e riattaccare la spina. poi hanno detto che mi davano un nuovo impulso e nel giro di 2 ore avrebbe caricato. nulla di tutto cio'.

Ciao, ma il decoder è collegato ad internet? In queste notti hai staccato l'alimentazione? Premendo il tasto rosso cosa ti appare esattamente.

super_Senape ha scritto:

ogni tanto si impalla il tutto. ovviamente non funzionerebbe a nessuno e invece va a quasi tutti. a meno di problemi di ricezione(nubifragi e uragani) dalle 6 di mattina fino verso le 12...oppure assenza di corrente sempre in quelle ore potrebbe essere la causa. oppure ti è stata disattivata l'abilitazione di skyondemand. vai sul decoder alla voce test smartcard e dicci che pacchetti risultano abilitati.

cmq se hanno detto che ti hanno reinviato gli impulsi di abilitazione di tutti i servizi, devi solo attendere che sia l'orario di partenza delle registrazioni di skyondemand e che la registrazione fili liscio. non è che mandando l'impulso come per magia compare tutto

Indietro
Alto Basso