Che fine ha fatto la programmazione giornaliera di MP con il tasto verde?

Pablyrex

Digital-Forum Senior Master
Da quando sono subentrati questi canali non c'è più la possibilità di selezionare tramite il interattività la programmazione del giorno e dell'indomani come una volte ,sapete se verrà reintrodotta ?ho è stata tolta a posta per recuperare un pò di banda ?

L' altra volta l' avevano tolta per sistemare alcuni conflitti che capitavano tra le applicazione e alcuni apparecchi, il motivo per cui non sia presente adesso non lo so, ma chissà che non c' entri la banda...

Gpp ha scritto:
L' altra volta l' avevano tolta per sistemare alcuni conflitti che capitavano tra le applicazione e alcuni apparecchi, il motivo per cui non sia presente adesso non lo so, ma chissà che non c' entri la banda...
Peccato era un buon servizio non tutti allo in pc con la possibilità di scaricare la programmazione (utile sopratutto per il giorno successivo)poi era tutto raggruppato e intuitivo ,forse ora che i canali sono di più non riescono a starci dietro anche se la mia è solo una battuta credo che sia propio la banda.reese ne sai qualcosa ?

C'è sempre l'epg molto più comoda... Comunque l'applicazione c'è ancora solo che ogni tanto non parte, però devi schiacciare il tasto rosso e la programmazione si limita ad una giornata sola, devi usare le frecce del telecomando per vedere i vari canali

L'applicazione della programmazione settimanale è stata tolta per motivi di spazio. Con tanti decoder era già inutilizzabile da tempo. Molto meglio l'EPG sorrisi...

Scusate non ho capito vi riferite all'applicazione che si attiva sui canali premium col tasto rosso ? se è quella da me funziona anche se da la programmazione giornaliera e basta.

stefio ha scritto:
Scusate non ho capito vi riferite all'applicazione che si attiva sui canali premium col tasto rosso ? se è quella da me funziona anche se da la programmazione giornaliera e basta.
No è quella tipo sky dove ti portava al canale premium menu dove avevi tutti i canali nella tabella è potevi scegliere le fascie orarie ecc...

Indietro
Alto Basso