• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che fine ha fatto Mario Mattioli ?

A

AsRoccella1935

Da due settimane non vedo alla conduzione di "90° minuto Serie B", è andato in pensione ?
 
dopo l'ultimo CdA RAI del mese scorso ci sono stati pensionamenti e promozioni di alcuni "giovani" di RaiSport.
Mattioli è tra quelli andati in pensione :)
 
Anakin83 ha scritto:
dopo l'ultimo CdA RAI del mese scorso ci sono stati pensionamenti e promozioni di alcuni "giovani" di RaiSport.
Mattioli è tra quelli andati in pensione :)

Altri pensionamenti ?
 
Finalmente, mi metteva un senso di angoscia Mattioli che non immaginate. La vecchia scuola di casa Rai dimenticava che lo sport è gioia e passione, non un affare di stato ;)
 
Flask ha scritto:
Finalmente, mi metteva un senso di angoscia Mattioli che non immaginate. La vecchia scuola di casa Rai dimenticava che lo sport è gioia e passione, non un affare di stato ;)

Lui però nn era uno vero e proprio della vecchia scuola...
 
Per me Mario Mattioli è, e resterà ad essere, colui che fu pestato durante la semifinale di "Euro2000" Olanda @ Italia.
 
Mario Mattioli era uno dei miei giornalisti Rai preferiti,spero che non sia andata veramente in pensione e che il prossimo anno possa condurre almeno una delle più importanti trasmissioni sportive della Rai.
 
a costo di essere linciato da chi odia a morte la RAI... uno dei pochi giornalisti seri e preparati sullo sport
 
Per me è uno dei peggiori giornalisti sportivi che abbia mai visto. Sempre con quella faccia troppo serie (bisogna ricordare che lo sport è divertimento) e non ha mai dimostrazione passione per uno sport
 
dado88 ha scritto:
Per me è uno dei peggiori giornalisti sportivi che abbia mai visto. Sempre con quella faccia troppo serie (bisogna ricordare che lo sport è divertimento) e non ha mai dimostrazione passione per uno sport

Concordo...evidentemente chi emette un giudizio diverso non ha mai visto giornalisti competenti in tv:icon_rolleyes:
 
Si, finalmente è andato in pensione (se non sbaglio è del 1946). Come si è potuto notare è stato sostituito al commento del pugilato da Davide Novelli :)5eek:). Un altro che dovrebbe andare in pensione fra pochissimo è niente popò di meno che... Giampiero Galeazzi (anche lui del 1946), mentre (tanti) altri dovremmo ascoltarli ancora per un pò :eusa_wall:
 
dado88 ha scritto:
Per me è uno dei peggiori giornalisti sportivi che abbia mai visto. Sempre con quella faccia troppo serie (bisogna ricordare che lo sport è divertimento) e non ha mai dimostrazione passione per uno sport
Villans'88 ha scritto:
Concordo...evidentemente chi emette un giudizio diverso non ha mai visto giornalisti competenti in tv:icon_rolleyes:
non avevo dubbi ma sono gusti.
 
Ranma25783 ha scritto:
a costo di essere linciato da chi odia a morte la RAI... uno dei pochi giornalisti seri e preparati sullo sport
beh come giornalista sportivo in sè non era particolarmente bravo e non era nemmeno accattivante per un pubblico "visivo" come quello moderno. si distingueva solo nella boxe dove indubbiamente ne sapeva specie a livello di gare dilettantistiche però lo facevano girare in sport che con lui c'entravano poco.
note di merito: era un bravo inviato d'esplorazione e celebre fu il suo servizio sui disabili maltrattati dalla polizia olandese prima di Italia-Francia di Euro2000 e per questo fu pestato a sangue. Inoltre aveva una proprietà grammaticale che molti giornalisti moderni si sognano.. insomma sapeva l'italiano. non è così scontato oggi giorno :lol:
 
Anakin83 ha scritto:
beh come giornalista sportivo in sè non era particolarmente bravo e non era nemmeno accattivante per un pubblico "visivo" come quello moderno. si distingueva solo nella boxe dove indubbiamente ne sapeva specie a livello di gare dilettantistiche però lo facevano girare in sport che con lui c'entravano poco.
note di merito: era un bravo inviato d'esplorazione e celebre fu il suo servizio sui disabili maltrattati dalla polizia olandese prima di Italia-Francia di Euro2000 e per questo fu pestato a sangue. Inoltre aveva una proprietà grammaticale che molti giornalisti moderni si sognano.. insomma sapeva l'italiano. non è così scontato oggi giorno :lol:

quoto ;)
 
AsRoccella1935 ha scritto:
Da due settimane non vedo alla conduzione di "90° minuto Serie B", è andato in pensione ?
Ho letto solo ora i tanti interrogativi sul giornalista Rai Mario Mattioli. Mi risulta essere regolarmente al suo posto, io l'ho visto regolarmente a Sabato Sprint ed a 90* minuto ed anche in telecronache di pugilato. Ma lo ricordo anche a condurr almeno le ultime puntate di 90' di serie B dopo mi pare 2 o 3 puntate di assenza.
Era anche allo speciale di 90* del 21 dicembre per il commento di Bologna-Roma
 
Indietro
Alto Basso