Che fine ha fatto olisat?

Oba_Martins

Digital-Forum Junior Plus
Ragazzi che fine ha fatto olisat?
sul sito ho letto che è fallito cos'è sta storia?
e qualcuno conosce Marco Olivieri?

Oba_Martins ha scritto:
Ragazzi che fine ha fatto olisat?
sul sito ho letto che è fallito cos'è sta storia?
e qualcuno conosce Marco Olivieri?
Olisat pare defnitivamente morta, sul loro sito ci sono le istruzioni, per i pochi che si erano già abbonati, per avere i soldi indietro...

dj GCE ha scritto:
Missà che i canali sudamericani in onda scompariranno da Hot Bird...

Sono già scomparsi da un paio di settimane!

Comunque non hanno mai dato grande prova di serietà, anni per attivare un servizio, tra l'altro scarso, la minaccia continua di criptaggio dei canali, avvenuta solo per brevi periodi, instabilità nei canali e nelle frequenze.

Ricordo che all'inizio questa Olisat, credo verso il 2000, apparve su HotBird, col nome OlivieriSat, come canale dedicato al bowling. Nel gennaio 2002 venne sostituito dalla piattaforma sudamericana.

Zwobot ha scritto:
Ricordo che all'inizio questa Olisat, credo verso il 2000, apparve su HotBird, col nome OlivieriSat, come canale dedicato al bowling. Nel gennaio 2002 venne sostituito dalla piattaforma sudamericana.
Esatto, io stavo incominciando ad appasionarmi al bowling grazie a loro, secondo me era meglio se avessero dedicato le trasmissioni solo al bowling, invece l'hanno menata sempre con quel Cubavision.
Ricordo che avevano la sede quà a Genova, adesso saranno scappati con la cassa in qualche isola tropicale. :D :badgrin:

Emil Fouchon ha scritto:
Esatto, io stavo incominciando ad appasionarmi al bowling grazie a loro, secondo me era meglio se avessero dedicato le trasmissioni solo al bowling, invece l'hanno menata sempre con quel Cubavision.
Ricordo che avevano la sede quà a Genova, adesso saranno scappati con la cassa in qualche isola tropicale. :D :badgrin:
che hanno combinato di preciso? :|
che centra il bowling?
e Olivieri chi è? tipo Gaucci?

e poi come fanno a passare dal bowling a canali del latino america?
poi Olivieri di preciso chi è? la società da chi era formata?
e a Genova non c'è piu Olisat?

Emil Fouchon ha scritto:
dopo cubavision ... visto per cuba? :D

Oba_Martins ha scritto:
che hanno combinato di preciso? :|
che centra il bowling?
e Olivieri chi è? tipo Gaucci?
Sono falliti per motivazioni che non sappiamo e manco ci interessano.
Il bowling veniva trasmesso agli inizi (ovvero nel 2000, 2001) poi subito dopo avevano inaugurato una piattaforma sud americana, per le popolazioni di quei paesi che vivevano in Europa.
Olivieri era il direttore di Olisat, che c'entra Gaucci ? :badgrin: :badgrin:

Oba_Martins ha scritto:
e poi come fanno a passare dal bowling a canali del latino america?
poi Olivieri di preciso chi è? la società da chi era formata?
e a Genova non c'è piu Olisat?
Scelte di mercato, a Genova è rimasta la cara Lanterna. :badgrin: :D

march982 ha scritto:
dopo cubavision ... visto per cuba? :D
Saranno giù a strombazzare per Cuba, chiamali scemi. :badgrin: :D

non capisco le ragioni,io ogni tanto chiamavo olisat per info ma non mi sembravano approfittatori perciò chiedo che hanno combinato per fallire

sicuramente il problema maggiore saranno stati pochi abbonati ,un emigrante che viene qui se ne viene per guadagnare qualcosa e non per spendere in cose superflue ( basta vedere che affitti devono pagare):eusa_shifty:

dj GCE ha scritto:
Forse non si abbonava nessuno?
Forse sì, ripeto che motivazioni ufficiali a riguardo del fallimento non ne sono state date, comunque i punti possono essere 2:

1. Non si abbonava nessuno;

2. Non avevano più i soldi necessari per affittare il transponder e per pagare la codifica.

Indietro
Alto Basso