Che fine ha fatto planet tv??

mikeSAT

Digital-Forum Master
era un interessantissimo canale...nella mia lista non lo trovo...

Lo trovi qui: freq 11.541 V sr 22000 fec 5/6
ciao.

Io con la skystar 2 riesco a ricevere solo l'audio del canale.

Riporto i dati:

Planet Italia - HotBird 7A - 11541 V SR 22000 FEC 5/6
DVB - SID : 3603 - VPID: 205 - APID IT: 206

Qualcuno riscontra lo stesso problema?

In questi giorni Planet trasmette a singhiozzo, con delle pause di un paio di minuti!

DVB ha scritto:
In questi giorni Planet trasmette a singhiozzo, con delle pause di un paio di minuti!
oh, ma allora non è il mio LNB che se ne sta andando..... confermi anche tu, DVB !!!! :5eek::5eek:

Si, confermo, lo sto guardando mentre ti scrivo, stanno facendo un documentario sui bombardieri americani B47, e ogni tanto il segnale va via!

DVB ha scritto:
Si, confermo, lo sto guardando mentre ti scrivo, stanno facendo un documentario sui bombardieri americani B47, e ogni tanto il segnale va via!

l'ho guardato intorno alle 19.30/20.30, poi ci sono ritornato sopra.... siccome sto temendo qualche problemuccio all'invacom (vedo qualche squadrettamento strano su TSI ma anche su Astra) mi sono spaventato quando ho visto Planet sparire più di una volta....

Tranquillo, il tuo ivacom va benissimo,
Planet è un canale che seguo spesso, ti posso dire che fa così da ieri.

massdass ha scritto:
Allora mi tranquillizzo è un problema loro....
speriamo lo risolvano presto... è un bel canale
quale problema???' il cambio numerazione?????

planet per scelta dell'editore e' diventato free e visibile in tutta europa.....:icon_wink:

andresa ha scritto:
quale problema???' il cambio numerazione?????

planet per scelta dell'editore e' diventato free e visibile in tutta europa.....:icon_wink:

Il problema è che da un paio di giorni ogni tanto lo schemo diventa nero per qualche minuto e poi riappare....

massdass ha scritto:
Il problema è che da un paio di giorni ogni tanto lo schemo diventa nero per qualche minuto e poi riappare....
quel problema io ce' lo solo con quel cesso dello skybox...... col mio clarke al massimo squadretta.....:icon_wink:

andresa ha scritto:
quel problema io ce' lo solo con quel cesso dello skybox...... col mio clarke al massimo squadretta.....:icon_wink:

io ho questo problema con il dreambox

Dopo alcuni giorni di oscurità totale, oggi Planet ha ricominciato a trasmettere senza interruzioni.:icon_thumright:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso