Che fine ha fatto Veloce come il vento?

gladiator

Digital-Forum New User
Mi sembrava di aver visto che "Veloce come il vento" sarebbe stato trasmesso da Sky cinema, adesso con lo vedo più tra i prossimamente. Qualcuno ha informazioni?

Ne abbiamo parlato un sacco, i film italiani distribuiti da 01 ora vanno su timvision non più su sky

Tanto per pignoleria (del film mi interessa poco) mi aggiungo per chiedere che fine ha fatto il film Vita, cuore, battito.
Essendo Rai Cinema, si può fare tranquillamente lo stesso discorso degli 01?

Certo che è una bella perdita perchè 01 ha molti film italiani

Certo che è una bella perdita perchè 01 ha molti film italiani

infatti , e i film 01 sono anche belli, com è che sky si è fatta scappare la casa di distribuzione 01, con i soldi che diamo 34,90 per il pacchetto cinema senza hd?
sky sta deludendo tutti, eliminazione tanti canali dal base, poi ti fai scappare anche la casa di distribuzione e continua a lasciare ancora i prezzi cosi, con servizi hd a parte... ditemi voi se non stanno esagerando..

Solo gli 01 italiani "spariscono", non ho capito però se fanno parte dell'accordo anche quelli RaiCinema (ma credo proprio di si) e quelli prodotti da Leone con cui sky aveva un contratto specifico se non ricordo male.

I Leone che poi forse sono i più belli (perché stranieri :D ) vanno su Sky Cinema.

ancora c'è gente che pensa che se uno non fa vedere determinate cose è perchè se le è fatte scappare e non riesce a pensare che forse i proprietari di quei diritti hanno preso altre decisioni che acquirenti come Sky Cinema non ci possono fare niente.

I Leone che poi forse sono i più belli (perché stranieri :D ) vanno su Sky Cinema.

Quindi Hacksaw Ridge, La La Land, La ragazza del treno. Il grande gigante gentile, Deepwater etc.. distribuiti qua dalla Leone Film Group su sky li passeranno?

Comunque per il cinema italiano non è una perdita da poco. E' una casa di produzione in grandissimo lancio non solo nella distribuzione di pellicole straniere ma anche nella produzione. Ha in un'uscita una commedia molto attesa con Santamaria e Giallini. La Leone ha prodotto La pazza gioia, perfetti sconosciuti e produrrà il prossimo film di Virzì, produrrà il prossimo film di Paolo Genovese, il prossimo di Gabriele Muccino, il prossimo di Giuseppe Tornatore, il prossimo di Maccio Capotonda.
Se si aggiunge la perdita della 01 e rai cinema pure di cinema italiano di appeal quanto meno commerciale se ne perde davvero tanto :crybaby2:

Indietro
Alto Basso