Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
*Cool_23_FoX* ha scritto:Quasi sempre di notte; abusano di simpson, gli altri non si sono mai visti.
Ad esempio, Mi chiedo perchè non abbiano ancora replicato il cleveland show, sarà per problemi di diritti, sennò non ne vedo il motivo.
lucacipriani ha scritto:La seconda stagione penso parta a settembre ormai..
*Cool_23_FoX* ha scritto:Replicare la prima, a questo mi riferisco
Essendo un neo abbonato non ho avuto la possibilità di vedere i Griffin su SKY e quindi per me si tratterebbe di materiale 'nuovo'.dado88 ha scritto:Per Cleveland forse hanno finito le repliche oppure li vogliono mandare in onda poco prima della seconda stagione (che secondo me andrà in onda luglio).
Per i Griffin gli ultimi episodi in mano alla Fox sono stati replicate tantissime volte
ATM ha scritto:Essendo un neo abbonato non ho avuto la possibilità di vedere i Griffin su SKY e quindi per me si tratterebbe di materiale 'nuovo'.
Beh, per quello si.Villans'88 ha scritto:Se gli hai seguiti su Italia1 si tratta di materiale "vecchio" visto che le prime visioni spettano a Mediaset