Che fine hanno fatto?

forza foggia

Digital-Forum Junior Plus
Perchè due serie di culto come "king of the hill" e "beavis and butthed" vengono ignorate ormai da anni dalle loro rispettive tv fox e comedy central(o meglio ancora mtv)?

Bella domanda, ma e' inutile lamentarsi ormai almeno per King of the Hill rimarra' solo un bel prodotto della bella televisione americana...Su FOX dobbiamo accontentarci dei Griffin i Simpon e Futurama, pero le repliche intendiamoci :eusa_wall:

snakeee ha scritto:
Bella domanda, ma e' inutile lamentarsi ormai almeno per King of the Hill rimarra' solo un bel prodotto della bella televisione americana...Su FOX dobbiamo accontentarci dei Griffin i Simpon e Futurama, pero le repliche intendiamoci :eusa_wall:
ma io ricordo che nel 2004 nel week-end lo mandavano in onda king of the hill,è questa la cosa chi mi fa un pò innervosire.Non è un problema di diritti,mi accontenterei anche delle repliche mandata 4 anni fa...

forza foggia ha scritto:
ma io ricordo che nel 2004 nel week-end lo mandavano in onda king of the hill,è questa la cosa chi mi fa un pò innervosire.Non è un problema di diritti,mi accontenterei anche delle repliche mandata 4 anni fa...

anche i diritti delle repliche scadono...e quelli di king of the hill di sicuro sono scaduti sia delle repliche che ovviamente le prelazioni sulle nuove stagioni. quindi dovrebbero rifare tutto da capo...manca solo la volontà credo o magari la fox americana vuole troppi soldi per una serie che da noi...non può avere il successo dei simspon.

stessa sorte toccata a OZ

Ti prego Burchio non mettere il dito nella piaga!!!!!! Sto tentando di dimenticare la incavolatura per la scomparsa dello splendido OZ, ke nessuno ormai ci da + la possibilità di vedere!! Ma anke Italia1 credi ke abbia questo problema di diritti? Quest'anno a gennaio o febbraio mi aspettavo la quarta serie (credo) ma nisba!!!

tra l'altro ci va bene xkè la 4 è giò doppiata e uscita in DVD...si spera che almeno la 5 e 6 escano in dvd...

Indietro
Alto Basso