Sondaggio Che formato è la tv principale che utilizzi?

Che formato e pollici ha il tuo TV principale?

• TV CRT 4:3 <= 27 pollici;

Voti: 36 9,1%
  • TV CRT 4:3 > 27 pollici;

Voti: 31 7,8%
  • TV LCD 4:3 <= 30 pollici;

Voti: 2 0,5%
  • TV LCD 4:3 > 30 pollici;

Voti: 2 0,5%
  • TV CRT 16:9 <= 30 pollici;

Voti: 9 2,3%
  • TV CRT 16:9 > 30 pollici;

Voti: 26 6,5%
  • TV LCD 16:9 <= 35 pollici;

Voti: 87 21,9%
  • TV LCD 16:9 > 35 pollici;

Voti: 87 21,9%
  • TV PLASMA <= 45 pollici;

Voti: 44 11,1%
  • TV PLASMA > 45 pollici;

Voti: 20 5,0%
  • con tutte queste opzioni non riesco a trovare la mia.

Voti: 53 13,4%

• Votanti
    397
è abbastanza importante l'ultimo dato (addirittura 23 persone su 248 votanti)....

Ancora ho i vecchi modelli crt uno di 25" della nordmende in sala da pranzo ed uno più piccolo di 14" della mivar in cucina e non gli sostituisco fino a che non si rompono, è davvero sorprendente comunque quanti anni possano durare i vecchi modelli di tv anche se è chiaro che per vedere il dtt bisognerà collegare il decoder ed oggi sul mercato non si trovano più questi modelli di televisore, ma voglio proprio vedere se a lungo termine ed a distanza di anni questi nuovi modelli di tv lcd o led ecc.. che vannoi oggi se dureranno davvero così tanti anni come i vecchi crt. :icon_rolleyes:

Corry744 ha scritto:
Ancora ho i vecchi modelli crt uno di 25" della nordmende in sala da pranzo ed uno più piccolo di 14" della mivar in cucina e non gli sostituisco fino a che non si rompono, è davvero sorprendente comunque quanti anni possano durare i vecchi modelli di tv anche se è chiaro che per vedere il dtt bisognerà collegare il decoder ed oggi sul mercato non si trovano più questi modelli di televisore, ma voglio proprio vedere se a lungo termine ed a distanza di anni questi nuovi modelli di tv lcd o led ecc.. che vannoi oggi se dureranno davvero così tanti anni come i vecchi crt. :icon_rolleyes:

se usi solo contenuti sd tieniti stretto i vecchi crt ;)

votato ora : tv principale... tv lcd 32" del 2006 quella che si vede + spesso

1 tv in camera un 32" lcd dei miei genitori.., 1 tv lcd in camera mia 40"

p.s. da come si vede anche in firma :D :lol: :D

TV CRT 4:3 <= 27 pollici;
Sono CRT 4:3 da 14 pollici di cui, dopo al passaggio al digitale, per il momento risulta usabile soltanto una (perché è stato aggiunto il decoder).

Io ho il mio Trinitron della Sony in cucina...sarà dura da
pensionare l'amico di tante belle serate passate insieme,
poi con "lui" non ho mai avuto problemi...:icon_bounce:

Indietro
Alto Basso