Flask
Digital-Forum Platinum Master
che anche la tv in cucina era ancora buona ma la tecnologia pretende il suo dazio
Poi ormai con i canali in 16/9 una tv 4/3 più piccola di 32" è inguardabile 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:Led fa parte di LCD???
Bisognerebbe aggiungere
La cucina è il regno di mia moglie con il suo Digitale Terrestre...Flask ha scritto:che anche la tv in cucina era ancora buona ma la tecnologia pretende il suo dazioPoi ormai con i canali in 16/9 una tv 4/3 più piccola di 32" è inguardabile
![]()
cheguevara63 ha scritto:La cucina è il regno di mia moglie con il suo Digitale Terrestre...
Io ho il mio LCD con il MYSKY HD...da questo punto di
vista non siamo una famiglia molto unita...![]()
Non ne vale la pena..pensa che, lei ancora guarda i canalidario92 ha scritto:compra un lcd anche a tua moglie![]()
anziani in pensione, pure le povere vecchie tvFlask ha scritto:Il mese scorso ho pensionato l'ultima tv 4/3 rimasta in casa, la 14" della cucina. Ora abbiamo solo 16/9 HD![]()
Non sarebbe meglio impostare il decoder in letterbox? cosi' non avresti le immagini allargate sul tuo tv 4:3! Avresti solo delle bande nere sopra e sotto l'immagine quando la trasmissione e' in 16:9 ma almeno non vedresti le immagini allargate!Quello che uso io è un 4:3, ma dall'avvento del digitale molto spesso le trasmissioni in 16:9 dei vari canali vengono da me "allargate" con 4:3 in versione "pan & scan".
Se devo poi registrare del materiale, cosa che faccio spesso, quando il programma è in 16:9 lo lascio cosi com'è, mentre se viene trasmesso nel formato "pillar box" allargo appunto l'immagine.
Il tv in cucina di mia madre è un 16:9 della Sony, 22 pollici.