che funzioni ha l'applicazione Visual C++CRT 8.0 ?

Elciro

Digital-Forum Senior
salve ragazzi ,curiosando sui programmi istallati sul mio pc ,mi sono accorto che ho come applicazione in piu (Visual C++CRT 8.0),un programma che io personalmente non ho mai istallato.
ho provato ha disistallarlo tutto ok,ma dopo un paio di giorni l'o ritrovato di nuovo,sapreste dirmi a che cosa serve?
e se conviene tenerlo ?
come evitare che si istalli automaticamente?
N.B. le scansioni che ho fatto con i vari antivirus non hanno rilevato niente di anomalo.

mi sono accorto anche che ho un'altra dicitura su istallazione programmi (Microsoft Visual C++2005 redistibutable ),c'e niente in comune ?

grazie mille ciao

ciao Nighteagle ,grazie dell'aiuto,ho dato un'occhiata al link che mi hai indicato ,a come ho capito serve per creare delle applicazioni un pò sofisticate, e per lo piu sembra che sia piu adatto a dei veri professionisti del pc,quello che non sono io.

ora mi chiedo avendo scoperto almeno credo ,che la provenienza sia dalla microsoft,come sia riuscito ad intrufolarsi nella schermata (istallazioni applicazioni),essendo che nel pc non ho nessuna icona e nessuna cartella,come gli altri programmi ,la cosa piu logica sarebbe con gli aggiornamenti automatici che ne dici?

grazie mille ciao

Se non vuoi che vengano installati automaticamente gli aggiornamenti di windows update vai nel pannello di controllo-centro di sicurezza pc e regola le impostazioni a tuo piacimento.
Per esempio in modo che te li scarica e installa solo dopo conferma da parte dell'utente.

ciao nighteagle,oggi mi sono accorto che ieri sera avendo disistallato l'applicazione in questione (Visual C++CRT 8.0), l'antispam spamihilator 09930,avendolo all'avvio di windows mi da errore nell'apertura dell'applicazione si consiglia di istallarla nuovamente,l'ho istallata di nuovo tutto ok,e mi sono accorto che mi spuntava su istallazioni applicazioni di nuovo la dicitura (Visual C++CRT 8.0),l'ho disistallato di nuovo e spamihilator di nuovo out,quindi ho capito che se disistallo (Visual C++CRT 8.0),spamihilator non funziona ,istallandolo nuovamente in automatico si istalla anche (Visual C++CRT 8.0),ora mi chiedo avendo da un bel pò questo antispam,e all'inizio visual c++ non me lo dava,che cosa c'e in comune tra i due?

N.B.=informazioni sul supporto visual c++ :autore Michel Kraemer,versione :1.0.0.0.

ciao

Prova a disinstallare temporaneamente l'antispam, dopo disinstalla l'applicazione, cancellando anche la relativa cartella se dovesse rimanere qualche file, poi rimetti l'antispam e vedi se ti si ripresenta.

niente nighteagle,ho fatto come hai detto tu,sono andato anche sul registro di sistema ha cancellare tutte le chiavi con nome sia (Visual C++CRT 8.0),che spamihilator,ma niente all'istallazione di spamihilator mi rispunta visual c++,ho notato una cosa Michel Kraemer e l'autore di ambedue programmi.

infatti sulla rete cercando Michel Kraemer ho visto che sono programmi collegati ha lui,gli dai un'occhiata anche tu ?
grazie ciao

Si, evidentemente interagiscono.
Allora disinstallali entrambi e metti un altro programma antispam, ce ne sono anche altri gratuiti e molto efficienti.;) , basta digitare antispam su google

ciao nighteagle,e scusa per il ritardo della risposta ma puoi capire oggi e domenica quindi un pò di relax,ritornando alla discussione intrapresa si a sto punto disistallo tutto perche avere un programma che in automatico ne porta un altro oltretutto un pò anomalo mi da un pò fastidio,comunque grazie mille dell'aiuto e piu che altro della tua pazienza,ciaooo

Ultima modifica:
sono di nuovo io ,ciao ho dato un'occhiata in rete per un'altro antispam buono e semplice come spamihilator,ma onestamente almeno io non ho trovato molto,ho scaricato comodo antispam ma era in inglese,poi spamterminator ma onestamente per essere un antispam era troppo osessivo sulle impostazioni,dovevo impostare pure io i server di posta e oltretutto dopo mezz'ora non sono neanche riuscito a connettermi con outloolk,avresti da darmi qualche consiglio su qualche applicazione semplice e autoconfigurante con i server tramite il proprio account,come faceva spamihilator ?

grazie mille ciao

Indietro
Alto Basso