Che ha di più IE7 del 6?

6+1=7 :lol:
A parte la battuta mi sembra che abbiano scopiazzato molto FF per il resto non lo uso mai quindi non so dirti.:D

Ad occhio, ha il filtro anti-phising (che, per quanto valido o invalido possa essere, su IE6 non c'è).

Inoltre, il supporto sulle vulnerabilità per IE6 dovrebbe finire a breve, in favore di IE7.

Per altri aspetti, credo siano più o meno identici.

Magari è migliore per quello che riguarda la sicurezza delle pagine criptate.

Eh si ha copiato da Firefox , ha la navigazione a schede e la stampa delle pagine Web viene scalata in modo da entrare in un foglio (con IE6 la stampa di pagine web era un'incubo:))

Bisogna dire che oltre a quanto detto correttamente dagli altri utenti, ci sono: un gestore di feed RSS incorporato (che però non supporta alcuni tipi di feed), una casella di ricerca integrata con possibilità di scegliere più provider per le ricerche, la stampa è notoriamente migliorata, selezione a gruppi e anteprima delle schede e una maggiore sicurezza con il blocco dei pop up integrato. Forse alcune sono state prese da altri browser più aggiornati (dal 6 al 7 è passato troppo tempo!), ma sno state implementate bene, poi ognuno sceglie ciò che preferisce...:)

E' molto meglio di IE 6 di sicuro e poi la navigazione a schede e' molto comoda almeno per me che apro molte pagine in contemporanea senza coprirmi tutta la barra inferiore :)

Ciao ciao ;) ;)

Anch'io ho aggiornato a IE7, ma uso sempre FF...

Diciamo che IE7 incomincia ad essere un po meno lontano da FF...

Indietro
Alto Basso