Che Linse Puma..

Powermax

Digital-Forum Gold Master
Presentazione (ci riprovo) e percorso di vita del mio nuovo Pargoletto :D

Ecco il Puma a 30 giorni fotografato durante la visita in allevamento con la mia famiglia....la madre è ?I_Miei_Boxer:femmine:Che_Linse_Odessa"]Che Linse Odessa[/URL] per uno splendido tedeskonen...Darwin Von Hause Lievrée

VIDEO CUCCIOLATA
Il video è stato girato da mio figlio ( 8 anni) con la macchina fotografica, quindi non possiamo pretendere alta qualità..cmq rende l'idea.

To be continued...

Grazie :)
Sono davvero bellissimi questi cuccioli, il bianco si distingue:D
Man mano che cresce aspettiamo altre foto;)

Eccoci qui..primo giorno a casa 08-02-09-Anticipato l'arrivo :D cmq sempre 64gg.
Un gran dormiglione, un gran mangione e un gran dispettoso!!
15868629.gif

da subito appena mangiato o svegliato o bevuto, lo porto fuori per i bisogni..ma lui si è fissato che la pipì la deve fare in cucina sotto il tavolo
9042708.gif

Stanotte qualche ululato e pianto l'ha fatto, voleva venire con noi in camera e verso il mattino ha pure smantellato la barriera che avevo predisposto, forse perchè era 10 min che si lamentava per dirmi (e tu vallo a capire) che ha fatto la cacca sulla cerata assorbente che avevo messo preventivamente.Caspita un'ora prima l'aveva fatta in giardino!!(CAGONE)
15868629.gif

Cmq si è ambintato bene e gia ringhia e simula attacchi al coniglio nano bianco come lui, in gabbia
15868629.gif
.
eccovi alcune fotine.
In posa expo (purtroppo da dietro) :lol:
posa
Il mio profilo
Chi ci sarà mai?
Ora entro quatto quatto come un puma!!
Ohhh!!Buona neveee!!
Ora tanta nannaaaa

:D;)

Oggi seconda notte passata in maniera sublimeeee, non ha fatto un verso e appena svegli stamattina è uscito e ha fatto subito la pipi nel giardino_Ore 7,00 primo pasto e fuori a fare bisognini..ora dorme ancora:D;)

Eccoci qui con alcune foto piu recenti:

E' in continua crescita..un vero spettacolo;)

Se riesco a prenderlo ne faccio qualcuna piu' aggiornata..è veloce come una lepre, ieri sera stavo per scattare la foto e nello spazio di tempo che passa tra la pressione del pulsante per la messa a fuoco e quella dello scatto..aveva già in bocca l'obbiettivo:D:D

Ecco Puma e sorella che si ritrovano dopo 3 mesi

VIDEO

Razza di casinisti :D

Che meraviglia, è bellissimo;)
Grazie per renderci partecipi della sua crescita;)

Gli ultimi 2 link non si vedono se non ci si logga su facebook :)

OK ho risolto..ora son visibili a tutti!!;)

Ultima modifica:
Purtroppo il 7-9-2012 Puma ci ha lasciato.E' stato colpito da una grave malattia che non gli ha lasciato scampo..non aveva nemmeno 4 anni:crybaby2::crybaby2::crybaby2:.
Ha lasciato in famiglia un grande vuoto, incolmabile..per tanti è solo un cane..ma chi ne possiede uno sa che è come perdere un amico..forse anche qualcosa in piu..non è proprio un bel periodo questo.
Sarà SEMPRE nei nostri cuori e nei nostri pensieri..Ciao PUMA!

Indietro
Alto Basso