Ho una Ford Fiesta 1.4 GPL, con la quale mi trovo benissimo. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Flask ha scritto:Io penso che le auto tedesche siano una spanna sopra le altre quindi ho votato VolkswagenOra ho una Opel
Concordo... anche le Volvo non scherzanoGianni ha scritto:Le auto tedesche sono storicamente le più affidabili
per non parlare delle sopracitata Volvouno_a_caso ha scritto:ehm... sbaglio o nella lista manca la renault?!?![]()
ma non è vero...Flask ha scritto:Io penso che le auto tedesche siano una spanna sopra le altre quindi ho votato VolkswagenOra ho una Opel.
@ che: attento alle Peugeot, mio cognato ha preso la 207 e solo ora ha scoperto che più della metà di quelle vendute dopo tot km rompono il cambio e costa un migliaio di euro la sostituzione. Le auto francesi sono le ultime per qualità a mio avviso![]()
Ho constatato sulla mia pelle che purtroppo, in Italia, è difficile vivere senza un'auto, però guidare mi piace, quindiadriaho ha scritto:mammamia tutti cosi autodipendenti?![]()
in italia è un anomalia oramai tutti i 18enni neopatentati hanno subito la macchina e la molti con quella ci fanno ****ate, per non arlare anche chi ce la da 30 anni...MyBlueEyes ha scritto:Ho constatato sulla mia pelle che purtroppo, in Italia, è difficile vivere senza un'auto, però guidare mi piace, quindi![]()
adriaho ha scritto:mammamia tutti cosi autodipendenti?![]()