Che marca d'Auto scegliereste?

Che marca d'Auto scegliereste?

• FIAT

Voti: 17 13,4%
  • SEAT

Voti: 3 2,4%
  • PEUGEOT

Voti: 6 4,7%
  • CITROEN

• OPEL

Voti: 7 5,5%
  • VW

Voti: 11 8,7%
  • BMW

Voti: 10 7,9%
  • MERCEDES

Voti: 5 3,9%
  • SAAB

Voti: 0 0,0%
  • TOYOTA

Voti: 8 6,3%
  • HONDA

• NISSAN

Voti: 1 0,8%
  • SKODA

Voti: 2 1,6%
  • FORD

Voti: 11 8,7%
  • AUDI

Voti: 12 9,4%
  • ALFA ROMEO

Voti: 15 11,8%
  • LANCIA

Voti: 1 0,8%
  • ALTRE MARCHE (SPECIFICARE)

Voti: 12 9,4%

• Votanti
    127
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Flask ha scritto:
Io penso che le auto tedesche siano una spanna sopra le altre quindi ho votato Volkswagen :D Ora ho una Opel
Gianni ha scritto:
Le auto tedesche sono storicamente le più affidabili
Concordo... anche le Volvo non scherzano ;)

uno_a_caso ha scritto:
ehm... sbaglio o nella lista manca la renault?!? :D
per non parlare delle sopracitata Volvo ;)

Ho votato per la casa Opel, io sceglierei infatti le auto di questa casa, che non mi hanno mai dato problemi e soprattutto sceglierei se dovessi un giorno acquistarla qualcuna la Corsa. ;)

Non sono un gran guidatore, ma sceglierei sempre la Fiat, anche se forse altre case in alcuni frangenti danno più affidabilità....

doh son l'unico che ha votato Seat! ghghgh

mi piacciono gli ultimi motori diesel ecomotive montati sull'ibiza, sono veramente parchi nei consumi!

Flask ha scritto:
Io penso che le auto tedesche siano una spanna sopra le altre quindi ho votato Volkswagen :D Ora ho una Opel.

@ che: attento alle Peugeot, mio cognato ha preso la 207 e solo ora ha scoperto che più della metà di quelle vendute dopo tot km rompono il cambio e costa un migliaio di euro la sostituzione. Le auto francesi sono le ultime per qualità a mio avviso ;)
ma non è vero...
le Peugeot sono molto affidabili (parlo delle diesel) e macinano chilometri con la minima manutenzione....

non infanghiamo una buona casa automobilistica (naturalmente parlo per esperienza personale :))...

Lo confesso ho votato per BMW, ma io e mia moglie abbiamo un Ford Fusion a benzina :)

Ho un'Opel Astra 5 porte della generazione precedente a quella nuova e se dovessi cambiarla prenderei ad occhi chiusi il modello attuale. Ha tutto quello che mi può servire.

MyBlueEyes ha scritto:
Ho constatato sulla mia pelle che purtroppo, in Italia, è difficile vivere senza un'auto, però guidare mi piace, quindi :)
in italia è un anomalia oramai tutti i 18enni neopatentati hanno subito la macchina e la molti con quella ci fanno ****ate, per non arlare anche chi ce la da 30 anni...
anche perche oramai molti la usano anche per fare 100 metri.

adriaho ha scritto:
mammamia tutti cosi autodipendenti?:D

io no, se devo spostarmi in città preferisco i mezzi oppure la bicicletta, di giorno. di sera-notte la macchina va bene, c'è poco traffico ed è anche rilassante :)

Opel corsa senza ombra di dubbio e comunque in alternativa qualsiasi altra auto dell'opel. ;)

Marca BMW.
modello 335i xDrive Coupe questo colore... :)

P048070.jpg

Tra quelle elencate: Ford!! :happy3:
Però la versione americana, per guidare bellissimi SUV come l'Explorer o l'Expedition :new_smilie_colors1:

1FMZU63K34ZA10210_01_md.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso