Che marca di cellulare/smartphone possiedi?

Che marca di cellulare/smartphone possiedi?

• HTC

Voti: 16 4,8%
  • Samsung

Voti: 123 37,2%
  • Motorola

Voti: 14 4,2%
  • Nokia

Voti: 74 22,4%
  • Apple

Voti: 76 23,0%
  • LG Electronics

Voti: 20 6,0%
  • RIM/BlackBerry

Voti: 3 0,9%
  • Sony Ericsson

Voti: 13 3,9%
  • Huawei

Voti: 22 6,6%
  • ZTE

Voti: 2 0,6%
  • Alcatel

Voti: 6 1,8%
  • Altro (Specificare)

Voti: 23 6,9%

• Votanti
    331
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Smart?... l'unica cosa che mi viene in mente è che vuol dire "intelligente, elegante, ..." :lol: :laughing7:

Sono rimasto un po' indietro con i cellulari... :D

Motorola! Che ricordi...chi si ricorda del vraz?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

...per non parlare dei modelli panasonic che giravano intorno all' anno 2000...con la loro forma allungata...

io ho votato ... per apple , possiedo iPhone5

PS: vedo che l'Apple ,, non vi sta a gradimento ehh... io sono passato da Andorid (avevo Note2 ) ad apple e per me fu una scelta azzecatissima ,, mi trovo benissimo e non tornerò più indietro ,, poi ognuno fa delle proprie considerazioni ,, ma veder leggere un po dappertutto che i Samsung sono i miglior device sviluppati per Android,, mi viene da ridere ahaahahahaahahaa ....... gli HTC , sono i migliori .

Votato Samsung (ho uno smartphone GTS - e qualcosa, non UMTS, di tre o quattro anni fa che non ha mai fatto nulla di diverso dal chiamare o mandare sms).

Il primo telefono fu un Panasonic G450 (in bundle con scheda Omnitel) seguito da un Mitsubishi Trium (in bundle con scheda Wind).
Poi una riga di Nokia, ovvero, in successione: 3210, 7110, 8210, 8850 (preso in un giorno in cui avevo voglia di fare una pazzia), 6600, 6630, 6680, N70, 6280, intervallati da un Motorola Star-tac GSM e seguiti da un Motorola V3.

In ordine dal 1999:
- panasonic g450
- sendo s330i
- motorola l6
- nokia n73
- nokia x2
- samsung galaxy s4

Ne è passato di tempo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro