• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che marca di cellulare/smartphone possiedi?

Che marca di cellulare/smartphone possiedi?

  • HTC

    Voti: 16 4,8%
  • Samsung

    Voti: 123 37,2%
  • Motorola

    Voti: 14 4,2%
  • Nokia

    Voti: 74 22,4%
  • Apple

    Voti: 76 23,0%
  • LG Electronics

    Voti: 20 6,0%
  • RIM/BlackBerry

    Voti: 3 0,9%
  • Sony Ericsson

    Voti: 13 3,9%
  • Huawei

    Voti: 22 6,6%
  • ZTE

    Voti: 2 0,6%
  • Alcatel

    Voti: 6 1,8%
  • Altro (Specificare)

    Voti: 23 6,9%

  • Votanti
    331
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
adriaho ha scritto:
Non che gli altri siano convenientissimi...

Con 200 lire alla cabina ci parlavi 2 minuti!!!

Sì, ma da alcuni test scientifici risulta che le cornette delle cabine telefoniche fossero un ricettacolo di germi persino peggiore delle tavolette dei gabinetti pubblici :)
 
dangerfamily ha scritto:
Non ha la data di scadenza, vero? Non la vedo da nessuna parte :eusa_think:
p.s. dimenticavo: versione Android 2.2, ROM WildPuzzle.


hai android 2.2 sul tuo htc :eusa_think:
 
Apple Iphone 4S.... il mio primo melafonino e non lo cambierei per nessun'altro smartphone al mondo!!! veramente unico!:D :D
 
alex86 ha scritto:
Sì, ma da alcuni test scientifici risulta che le cornette delle cabine telefoniche fossero un ricettacolo di germi persino peggiore delle tavolette dei gabinetti pubblici :)
beh gia si sapeva non c'era bisogno della ricerca :D...è il fascino vintage... poi a disinfettarla con l'amuchina gel non ci vuole nulla :D
 
Ultima modifica:
Un paio di Nokia presi qualche anno fa, solo per chiamare, ricevere, mandare sms. No foto né telecamera.
Non ricordo il tipo, ma nn sono sottili, perchè nel 2005/06 nn c'erano cellulari cosi sottili.
 
388 ha scritto:
HP Veer? Ti trovi bene? Lo vorrei prendere per mio fratello ma non vorrei che il 4G fosse troppo per la batteria un po' povera di amperaggio.

Qualche giochino semplice c'è nell'App Catalog?
 
dangerfamily ha scritto:
HP Veer? Ti trovi bene? Lo vorrei prendere per mio fratello ma non vorrei che il 4G fosse troppo per la batteria un po' povera di amperaggio.

Qualche giochino semplice c'è nell'App Catalog?
La batteria del Veer, nonostante l'amperaggio, si comporta benissimo e si arriva fino a sera (e anche oltre, volendo) :)
L'unica cosa è che, se lo prendi dagli USA, devi unlockarlo e flashare un'altra versione di webOS (quella europea, "wr") per avere l'italiano. :)
Giochi... ce ne sono, ma i pochi "famosi" come Angry Birds sono a pagamento...
 
Tu non l'hai preso unlock dagli USA? Io l'ho trovato intorno alle 113$ (85€).
 
dangerfamily ha scritto:
Tu non l'hai preso unlock dagli USA? Io l'ho trovato intorno alle 113$ (85€).
Ho preso il modello AT&T (locked) dagli USA a 109$, unlockato usando un tool in Python trovato in rete.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso