Che marca di cellulare/smartphone possiedi?

Che marca di cellulare/smartphone possiedi?

• HTC

Voti: 16 4,8%
  • Samsung

Voti: 123 37,2%
  • Motorola

Voti: 14 4,2%
  • Nokia

Voti: 74 22,4%
  • Apple

Voti: 76 23,0%
  • LG Electronics

Voti: 20 6,0%
  • RIM/BlackBerry

Voti: 3 0,9%
  • Sony Ericsson

Voti: 13 3,9%
  • Huawei

Voti: 22 6,6%
  • ZTE

Voti: 2 0,6%
  • Alcatel

Voti: 6 1,8%
  • Altro (Specificare)

Voti: 23 6,9%

• Votanti
    331
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dario92 ha scritto:
perche' Danger non adora particolarmente la mela :laughing7: :D

Come si dice di solito, chi disprezza compra .... :D :D :D

Io ho un iPhone 3GS e un iPad 2, avuto in passato Motorola

No, non compro nulla della mela morsicata, non ti preoccupare. Sto raccogliendo i risparmi per ben altro di migliore :)

dangerfamily ha scritto:
No, non compro nulla della mela morsicata, non ti preoccupare. Sto raccogliendo i risparmi per ben altro di migliore :)

Qual'è il concetto di migliore o peggiore, se non quello di "mi è più utile o meno utile" ?

In fondo, un macbook o un iphone o un ipad sono un pc o uno smartphone o un tablet come gli altri, cambia la marca e c'è qualche funzione in più o in meno, ma alla fine ...
Ma ti capisco, anch'io cerco di evitare Win...s e Mic.....t come la peste nera ... ma il lavoro impone certe cose e allora mi tocca ...

vuoi mettere il sistema operativo ios dell'iphone con android ?
sono due mondi diversi

BellUomo ha scritto:
Qual'è il concetto di migliore o peggiore, se non quello di "mi è più utile o meno utile" ?

In fondo, un macbook o un iphone o un ipad sono un pc o uno smartphone o un tablet come gli altri, cambia la marca e c'è qualche funzione in più o in meno, ma alla fine ...
Ma ti capisco, anch'io cerco di evitare Win...s e Mic.....t come la peste nera ... ma il lavoro impone certe cose e allora mi tocca ...
Certo, esprimendo una mia opinione dico cos'è migliore per me, non in modo assoluto. Per me, attualmente, la perfezione la rappresenta HTC :)

BellUomo ha scritto:

Esattamente.. Apple, per quanto riguarda i tablet, o i PC, è certamente la migliore.. :)

alessandro21 ha scritto:
Esattamente.. Apple, per quanto riguarda i tablet, o i PC, è certamente la migliore.. :)
I tablet ICS non hanno nulla ad invidiare agli iPad.

alessandro21 ha scritto:
Only the apps.. :D
A questo punto si dovrebbe fare lo stesso discorso anche con gli smartphone Android.
Io ritengo che siamo sullo stesso livello (anche se su un tablet molte applicazioni non hanno ragione di esistere perché hanno un browser più avanzato e con un display più grande)

Le apps per smartphone ci sono su entrambi, io non vedo differenze..
Ovviamente non parlo della RAI.. :D

secondo me invece su app store ci sono app che sul market android mancano,anche molti giochi in piu',poi per apple le stesse app hanno una grafica piu' curata

alessandro21 ha scritto:
No, non mi sono spiegato. Tu hai detto che l'unica differenza è sulle applicazioni (forse sul numero di disponibilità?). A questo punto, anche per Android smartphone, ci sono meno applicazioni rispetto ad iPhone ma per un semplice motivo: Android ha Adobe Flash e sopperisce quindi alla mancanza di quelle pseudo-applicazioni inutili (parlo di app tipo ilCorriere.it o laRepubblica.it)

alessandro21 ha scritto:

sta rai e' il tuo cruccio :D :lol:
ma hai un tablet ?

dangerfamily ha scritto:
No, non mi sono spiegato. Tu hai detto che l'unica differenza è sulle applicazioni (forse sul numero di disponibilità?). A questo punto, anche per Android smartphone, ci sono meno applicazioni rispetto ad iPhone ma per un semplice motivo: Android ha Adobe Flash e sopperisce quindi alla mancanza di quelle pseudo-applicazioni inutili (parlo di app tipo ilCorriere.it o laRepubblica.it)
Certo, la differenza è il numero di apps.

Certo, molte sono inutili, ma apps come Rai.Tv, Premium Play ecc a me sarebbero utili.

Le app dei giornali, ci sono tutte...

@dario
Ho avuto per un po il galaxy tab 8.9.. Proprio la settimana scorsa lo ho venduto a mio cugino.. :)
A dire il vero, erano più le volte che era spento che altro.. In casa uso il netbook, e fuori e scomodo da portare..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso