che myskyhd stanno consegnando? e informazioni varie

sclafaro

Digital-Forum Junior
Buongiorno
nei prox giorni mi chiamerà il tecnico per l'installazione del myskyhd alcune domande

- cosa stanno consegnando?
- cè modo di scegliere o quello che arriva bisogna tenersi?
- quale sarebbe il + consigliato? anche in termini di velocità cambio canale e silenziosità?

grazie e buon lavoro

scusa per caso hai idea di che modello?
quali sono le tue impressioni?
grazie ciao

sclafaro ha scritto:
Buongiorno
nei prox giorni mi chiamerà il tecnico per l'installazione del myskyhd alcune domande

- cosa stanno consegnando?
- cè modo di scegliere o quello che arriva bisogna tenersi?
- quale sarebbe il + consigliato? anche in termini di velocità cambio canale e silenziosità?

grazie e buon lavoro
Ultimamente consegnano solo samsung, per la precisione l ultimo modello p990v, o se hanno rimanenze p990n, non c è modo di scegliere quello che ti arriva prendi,puoi provare a chiedere al tecnico se hanno il pace 865 che a sentire qui sul forum è migliore come velocità rispetto al samsung..come rumorosità io ho il p990n e non hò nessun fastidio...

quindi mi pare di capire che il pace sia al 1° posto e il samsung al 2°
giusto?

sclafaro ha scritto:
quindi mi pare di capire che il pace sia al 1° posto e il samsung al 2°
giusto?
Anche perche sono gli unici 2 rimasti...qui sul forum dicono sia piu veloce e reattivo il pace

ciao, ieri sono venuti a montarmi la parabola, e mi hanno dato il decoder della samsung p990v, quindi credo sia quello che consegnano, ciao!

Io ho avuto una brutta esperienza con i MySky HD della Pace ,addirittura ben 2 decoder Pace sostituiti nel giro di pochi giorni per una semplice ragione: se andava via la corrente mi cancellava tutte le registrazioni che erano presenti nell'hard disk.Dopo varie ed infinite prove fatte "telefonicamente" con il servizio clienti,si è venuti alla mia conclusione ,quella serie dei Pace avevano tutti quel difetto.Allora mi hanno mandato a casa il tecnico il quale mi ha installato un MySky HD della Samsung.Per il momento sono soddisfatto :
1) è la metà, come dimenzioni, del Pace
2) é più silenzioso
3) Non scalda come un tostapane
4) ha l'alimentatore separato

Speriamo bene :D

Indietro
Alto Basso