Che ne dite di fare un Gruppo di Visione su un titolo cinematografico a settimana?

E credo che sia la prima volta in cui tutti i film proposti ricevono almeno un voto. Di solito c'era sempre una proposta che rimaneva a 0 :D

e quindi checo ha votato l'esercito delle 12 scimmie :D
comunque ha vinto quello che ho votato, che era l'unico che non avevo visto...bene bene...mi procurerò il bluray a questo punto :D

ho preso un granchio, non so perchè pensavo che anche chi proponeva la cinquina dovesse votare :D scusate per l'inutile suspance :D
quindi abbiamo un vincitore!

1-3 voti snowpiercer (tuttosport23 Alex89 Andresmales)
2-2 voti l'esercito delle 12 scimmie (zzzzzzzz numero uno) e brazil (heels93 np293)
4-1 voto i figli degli uomini (Matteo90) e l'uomo che fuggi dal futuro (andry10k)
dovevo votare brazil, mannaggia...
ero indeciso fra questi 2 e l'uomo che fuggi dal futuro...
a sto punto per vendetta quando toccherà a me inserirò solo film degli anni '20 :laughing7:

si potrebbe fare come alle elezioni comunali: se il vincitore non raggiunge almeno il 50% dei voti, allora si procede a una seconda tornata di voti con ballottaggio :laughing7:

ah già sono due pari merito al secondo posto... un "argento" tutto Terry Gilliam :)

per il voto di breakfast club se riesco entro sera altrimenti domenica.

io l'ho visto ieri sera, ho appena buttato giù la recensione ed il voto... ma tanto abbiamo tempo fino a domenica :)

Bene :)
Non preoccupatevi, tanto fin'ora solo Numero Uno mi ha inviato il voto. Ma d'altronde solo lui poteva inviarmi per primo il voto ed essere l'unico ad averlo fatto, con un nick così :D

Bene :)
Non preoccupatevi, tanto fin'ora solo Numero Uno mi ha inviato il voto. Ma d'altronde solo lui poteva inviarmi per primo il voto ed essere l'unico ad averlo fatto, con un nick così :D

Ogni tanto devo dare qualche dimostrazione pubblica... Altrimenti, alla prossima tornata, mi cambiano il nick! :p :D

ieri avevo iniziato a vederlo, ma dopo un ora ho avuto un contrattempo ed ho dovuto stoppare se riesco dopo cena pre partita lo finisco

ho preso un granchio, non so perchè pensavo che anche chi proponeva la cinquina dovesse votare :D scusate per l'inutile suspance :D
quindi abbiamo un vincitore!

1-3 voti snowpiercer (tuttosport23 Alex89 Andresmales)
2-2 voti l'esercito delle 12 scimmie (zzzzzzzz numero uno) e brazil (heels93 np293)
4-1 voto i figli degli uomini (Matteo90) e l'uomo che fuggi dal futuro (andry10k)
l'esercito delle 12 scimmie in tv pay: http://www.filmtv.it/film/13380/l-esercito-delle-12-scimmie/

Io Breakfast Club lo vedrò e voterò questa sera! Voi lo avete già visto e votato tutti!?

Indietro
Alto Basso