Evvaii finalmente vediamo il film che ho votato 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dovevo votare brazil, mannaggia...ho preso un granchio, non so perchè pensavo che anche chi proponeva la cinquina dovesse votarescusate per l'inutile suspance
quindi abbiamo un vincitore!
1-3 voti snowpiercer (tuttosport23 Alex89 Andresmales)
2-2 voti l'esercito delle 12 scimmie (zzzzzzzz numero uno) e brazil (heels93 np293)
4-1 voto i figli degli uomini (Matteo90) e l'uomo che fuggi dal futuro (andry10k)
e quindi checo ha votato l'esercito delle 12 scimmie
comunque ha vinto quello che ho votato, che era l'unico che non avevo visto...bene bene...mi procurerò il bluray a questo punto![]()
Bene
Non preoccupatevi, tanto fin'ora solo Numero Uno mi ha inviato il voto. Ma d'altronde solo lui poteva inviarmi per primo il voto ed essere l'unico ad averlo fatto, con un nick così![]()
l'esercito delle 12 scimmie in tv pay: http://www.filmtv.it/film/13380/l-esercito-delle-12-scimmie/ho preso un granchio, non so perchè pensavo che anche chi proponeva la cinquina dovesse votarescusate per l'inutile suspance
quindi abbiamo un vincitore!
1-3 voti snowpiercer (tuttosport23 Alex89 Andresmales)
2-2 voti l'esercito delle 12 scimmie (zzzzzzzz numero uno) e brazil (heels93 np293)
4-1 voto i figli degli uomini (Matteo90) e l'uomo che fuggi dal futuro (andry10k)