• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che ne dite di fare un Gruppo di Visione su un titolo cinematografico a settimana?

visto solo boogey nights, dei 3 rimanenti ho votato suqllo che mi pareva meglio, vada per mommy 2.18h di film drammatico evviva!
ora vado in cerca di quaclhe promo infinity
 
ma cavolo non c'è su infinity!!! fatto il 3x2 per nulla!!!
 
visto solo boogey nights, dei 3 rimanenti ho votato suqllo che mi pareva meglio, vada per mommy 2.18h di film drammatico evviva!
ora vado in cerca di quaclhe promo infinity

Si rega però è xavier dolan, non stiamo parlando di 2 ore e mezza di zeffirelli o Ermanno olmi, sicuramente non annoia anzi...
 
ma cavolo non c'è su infinity!!! fatto il 3x2 per nulla!!!

Scusate, sono andato sul sicuro con Justwatch e non ho controllato a fondo se c'era davvero sulle piattaforme. Comunque non ho Infinity e quindi cliccando sul link che c'è su Justwatch, vado nella home di Infinity; nel link di Premium Play, però posso vedere dove mi porta il link e noto che c'è un corto che si chiama "Mamma"...forse anche su Infinity c'è lo stesso corto e su Justwatch l'hanno riportato come il film " Mommy".
In ogni caso, il film è presente a noleggio su timvision o acquisto su altre piattaforme. E chissà, magari Sky Cinema ci viene in aiuto :laughing7:
 
Ragazzi, purtroppo sono stato incasinato questa settimana e riuscirò a vedere il film di Fulci soltanto lunedi sera. Se volete, il lunedi mattina potete pubblicare la media e poi aggiornate con il mio voto ;).
 
mi mancano due voti, intanto in mattinata apro la discussione, INTANTO SEGNALO CHE le date della discussione sul film della settimana scorsa sono errate
 
Ultima modifica:
Ma mrcaitsith88 è tornato disponibile? Perché la settimana scorsa il voto non me lo mandò per degli impegni.
Poi questa settimana tocca pure a lui scegliere la quartina, se non sbaglio. E con lui si chiude.
 
Ma mrcaitsith88 è tornato disponibile? Perché la settimana scorsa il voto non me lo mandò per degli impegni.
Poi questa settimana tocca pure a lui scegliere la quartina, se non sbaglio. E con lui si chiude.

IL voto per la scelta film lo aveva mandato che io sappia era via una settimana e stop.
 
Alex puoi dire alla tua ragazza che la prova del concorso é davvero facile. A me son capitate ben 6 domande sui beni che forse mi hanno azzoppato perché mi ero dedicato più ad altro. Il resto facile, son capitate persino due coppie di domande quasi uguali :D insomma tutto random ma per chi come lei ha il doppio dei giorni a disposizione di noi é una passeggiata.

Aspettate anche il mio voto per questa settimana :D
 
ma mrcaitsith ci ha lasciati?... perchè dovrebbe scegliee quattro film... se no passiamo oltre...
 
Indietro
Alto Basso