Che ne dite un nuovo canale dedicato solo ai videogiochi??

Game Network era un bel canale, lo guardavo spesso, come guardavo anche GIGA su Astra (per i tornei di Counterstrike :D ).Però devo dire che ora, a mio parere, con la grande diffusione dell'adsl e di conseguenza di youtube, fare di nuovo un canale di videogiochi non ha più la grande utilità che aveva prima per vedere un pò di gameplay.Comunque se mai lo dovessero fare uno spettatore in più l'avrebbero di sicuro :D ;)
Per i nostalgici di Game Network: http://www.youtube.com/watch?v=ra_f5mJifEg :D

Ci sarebbe l'editore Comcast (quello di E!) che negli States ha G4 Tech o qualcosa del genere e se non mi sbaglio il canale parla di tecnica ma anche gi videogiochi. Non so xò se un lancio del genere possa avvenire in Italia..

DDTV ha scritto:
Ci sarebbe l'editore Comcast (quello di E!) che negli States ha G4 Tech o qualcosa del genere e se non mi sbaglio il canale parla di tecnica ma anche gi videogiochi. Non so xò se un lancio del genere possa avvenire in Italia..

Ma non arriverà mai nè in Europa nè in Italia per di più il 1 novembre è stato eliminato da DirecTV.
Su Odeon24 comunque c'è un programma per i videogiochi tutti i mercoledì alle 23.00 si chiama "Game Time". Il programma è visibile anche sul sito di OdeonTV.

Ah, pure. Questa della chiusura su DirecTV non la sapevo, grazie, Os:D. Probabilmente un canale di questo tipo in Italia non avrebbe un numero minimo di contatti tale da giustificare un qualche tipo di spesa da parte degli editori :D

Indietro
Alto Basso