Che ne pensate dell' hd?

GioLeo ha scritto:
non tutto è a 3....ma qualche frequenza...(se faccio il test frequenze).....mentre nel test sul canale alcuni 7....sky cinema 1 ad esempio mi da 3!!
qualcuno mi aveva detto che questi non influiscono sulla qualità dell immagine, bensì sul fatto che ad esempio con questi "voti" perderei + facilmente il segnale con una pioggerella e che quindi non influivano sulla qualità hd!!!
e cmq la differenza la vedo....il problema è che nn è poi cosi eccelsa!
Hai ragione. In digitale o vedi o non vedi. Se vedi anche se con un segnale non brillante la qualità delle immagini è uguale a quello che li vede con un 8.
Tra trasmissioni hd ed sd c'è una grande differenza. Se questa non viene percepita assicurati di avee un corretto collegamento hdmi, e stai attento di non vedere attraverso la scart. In questo caso il segnale non è hd. Poi c'è materiale hd nativo superlativo e molte cose passate in hd con qualità orrenda.

allora...innanzi tutto grz delle risposte!
Vedo comunque che ci sono delle discordanze per quanto riguarda questi voti! Chi mi dice che vedo male perchè ho queste frequenze con voto 3, chi mi dice che ho ragione cioè non contano col segnale dunque o vedo...o non vedo!
Beh a chi devo credere???

Per quanto riguarda il controllo dell impianto....cosa cè da controllare? io vivo in un abitazione singola, ho una parabola a tetto fissata sull'asta dell antenna dell analogico e col cavo satellitare che scende dal muro e tramite un buco mi entra in camera.....stop qui è tutto l'impianto!
Non penso sia la parabola (forse non di ottima qualità) altrimenti nn vedevo nulla penso.....

i collegamenti invece sono corretti.... dato che nel mio 26 pollici cè solo il cavo hdmi collegato, tranne che ci sono delle particolari impostazioni del decoder su impianto o televisore (quest ultimo è impostato su 1080i)!

Ripeto comunque che la differenza in hd cè, ma l'ultimo film in hd dove sono rimasto cosi :5eek: è stato transformers 2 di quasi 1 mese fà.... per il resto gli altri da quel giorno nn mi hanno stupito più di tanto... questo è il punto! si vedono meglio dell sd....ma tutto sto hd io nn lo vedo!

Basta solo che la parabola non sia puntata perfettamente a garantirti dei problemi. Rivolgiti ad un antennista se puoi.
Poi, ripeto, non è certo su un LCD 26" che si possano apprezzare appieno le qualità dell'HD!

marcocivox ha scritto:
Poi, ripeto, non è certo su un LCD 26" che si possano apprezzare appieno le qualità dell'HD!

Quoto in pieno, ci sono discussioni sulla differenza tra schermi piccoli come il tuo e schermi da 40" in su.
Su un tv lcd da 26" non vedi molta differenza tra hd ready e full hd tantè che molti lo sconsigliano perchè è un pò come buttare via soldi.
Quindi deduco, non avendo sky hd che tu non trovi differenze di immagine, non per l'hd di sky ma per la tv non performante.

GioLeo ha scritto:
allora...innanzi tutto grz delle risposte!
Vedo comunque che ci sono delle discordanze per quanto riguarda questi voti! Chi mi dice che vedo male perchè ho queste frequenze con voto 3, chi mi dice che ho ragione cioè non contano col segnale dunque o vedo...o non vedo!
Beh a chi devo credere???

per l'ennesima volta: la potenza e qualità del segnale non inficiano in nessun caso sulla qualità delle immagini!
se su alcune frequenze il segnale è troppo basso,su quelle non vedrai un tubo! al massimo puoi vedere il segnale a tratti,con frequenti pixel a go go sulle immagini ;)
chiaro?è un discorso inopinabile,una certezza scientifica!

una domanda ot.... in qst momento sto guardando discovery hd.... e mi salta l'audio di continuo dp un tot di secondi salta...e cosi tutto il tempo....solo qusto canale! che diavolo può essere?

Ho lo stesso problema... credo che non sia il
nostro impianto...ho registrato qualcosa sul
Mysky, è l'audio saltava, credevo fosse un
problema di registrazione...!! :icon_rolleyes:

Un mio parere sull'HD di Sky..?
da me si vede benissimo, la definizione dei
dettagli è impressionante, specie nelle scene
buie, sono molto contento della qualità che
Sky ci propina...;)

Ah...dimenticavo di dirti che sono anche
un gran bugiardo...:D

quindi in qst momento, su discovery hd lo fa anke a te?? io l'ho notato solo ora....solo adesso....e solo in diretta :D!

GioLeo ha scritto:
quindi in qst momento, su discovery hd lo fa anke a te?? io l'ho notato solo ora....solo adesso....e solo in diretta :D!
Ogni tanto dicovery lo fà sia con l'audio che con il segnale ma solo sull'HD

ok almeno mi consolo che nn è solo il mio.....comunque sempre + problemi sto sky ah!....sono abbonato solo da 1 mese...problemi video di squadrettamenti che nemmeno i primi divx del 2001 li facevano...problemi audio senza motivo (da ormai un ora) mah.....dopo che uno paga un sacco di soldi deve vedere ste cose!
E come se non bastasse, hanno addebbitato il mensile sulla poste pay e non posso vedere la fattura....mah!

Indietro
Alto Basso