che ne pensate ?

O

ospite

l'ho trovato da un rottamaio,mi sembra possa ricevere sia la banda ku che la c ovviamente,ma anche i circolari adesso quando ho un po' di tempo provo

my.php

e' un corotor della channelmaster un po' datato per la verita'
my.php
[/URL][/IMG]
my.php
[/URL][/IMG]

:5eek: ...Azz...dal rottamaio li trovate sti' aggeggi...i possessori di Channel Master offset bramosi di banda C&Ku moriranno d'invidia :eusa_think:.

Saluti
d@nluc

embe' hanno buttato via parabola 3 mt, montaggio polare ,l'unico difetto e' che l'hanno caricata sul camion con il ragno quindi molto inrecuperabile l'unico, il corotor che non e' andato in mezzo alla morsa.preciso che lnb banda ku ha' 8db di rumore lnb C l'ho montato io che un 17° compreso il motore che il suo e' rotto:D

danmich ha scritto:
embe' hanno buttato via parabola 3 mt, montaggio polare ,l'unico difetto e' che l'hanno caricata sul camion con il ragno quindi molto inrecuperabile l'unico, il corotor che non e' andato in mezzo alla morsa.preciso che lnb banda ku ha' 8db di rumore lnb C l'ho montato io che un 17° compreso il motore che il suo e' rotto:D
ma guarda che crimine :evil5: una tre metri acciaccata:icon_twisted: è proprio vero chi cià i denti nun cià l pane e chi cià l pane nun cià i denti:D

montato il vecchio rottame,conclusione: una gran bella figata circolari e liniari senza neanche un filo di perdita,non parliamo poi della banda ku astra 2d entra perfettamente con un lnb 0.8 db di rumore sono alle stelle

non e' un granche' vero "infatti" prima avevo un Astrotel Precision PM-90 e le cose erano di granlunga diverse, sempre con quell diettro da mettere e levare una vera palla,considerando poi che avevo lnb della ku a fianco quindi niente astra 2d,altra cosa tempo fa' decisi di mettere lnb ku nel fuoco primario con il montaggio originale della irte ma snisba anche quella volta. comunque devo dire che adesso sono assai contento:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Indietro
Alto Basso