Che non vi venga in mente di aprire....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Yoda

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
...un 3D sull'inciampo del governo di oggi, neh?:D:icon_twisted:
lo chiudo subito!:evil5::D

attendere prego...;)

questa è pura istigazione a delinquere il vangelus di digital forum.....sai che ne avrei troppe da dire:D ma mi sto zitto:icon_bounce: :lol:

p.s. almeno gli auguri me li potevi fare però prima di chiudere

cmq chiamale per nome le cose.......inciampo? è stato un bel calcio in the ass

Ultima modifica di un moderatore:
miky80 ha scritto:
questa è pura istigazione a delinquere il vangelus di digital forum.....sai che ne avrei troppe da dire:D ma mi sto zitto:icon_bounce: :lol:

p.s. almeno gli auguri me li potevi fare però prima di chiudere
Provvedo subito!

AUGURI PER IL 30 !!!!!!!!!!!!!!

magari il prox con la lode!:D

YODA ha scritto:

attendere prego...;)

Sei fortunato che mi sono fatto una pennichella fino a quasi le 18 oggi :D e ho saputo la notizia solo allora, altrimenti ci avrei pensato io :badgrin: :badgrin:

Ultima modifica:
e infatti proprio a 3-4 di voi pensavo.... ;)

direi che è meglio far "decantare" la cosa....

.......
come al solito 2 pesi 2 misure.
CVD (come volevasi dimostare) ... che pena.

Bulbasao ha scritto:
.......
come al solito 2 pesi 2 misure.
CVD (come volevasi dimostare) ... che pena.
@Yoda
Non voglio insegnarti il tuo lavoro, ma se non era un presa per il c..o aprivi il 3ad e lo chiudevi (i moderatori dovrebbero essere i primi a dare l'esempio altrimenti devono andare a casa anche loro)

YODA ha scritto:

attendere prego...;)
perche che è successo?:eusa_think: ho avuto molto da fare:D preparativi per la festa di compleanno del figliolo:D 5 anni:D oggi :D molto piu importante delle ca...te:lol:

Bulbasao ha scritto:
@Yoda
Non voglio insegnarti il tuo lavoro, ma se non era un presa per il c..o aprivi il 3ad e lo chiudevi (i moderatori dovrebbero essere i primi a dare l'esempio altrimenti devono andare a casa anche loro)
Bulba, era proprio per farvi capire che sarebbe stato meglio "attendere" a commentare, visto che ancora non è successo nulla di definitivo;)
ma vedo che non mi sono spiegato bene...;)

intruder800 ha scritto:
perche che è successo?:eusa_think: ho avuto molto da fare:D preparativi per la festa di compleanno del figliolo:D 5 anni:D oggi :D molto piu importante delle ca...te:lol:
chissà perchè mi trovi concorde... auguri al bimbo!;)

intruder800 ha scritto:

ma che bello oggi è festa allora, io prendo 30, tuo figlio compie gli anni....(mi raccomando fagli un bel regalino tecnologico, non compragli una zappa per la terra:D ) e a Roma è successa quella chose gagliarda.......

bustedcop0wn.gif
bustedcop0wn.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso