• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che promozione ragazzi!!!!

giulieo

Digital-Forum Senior Master
Registrato
17 Febbraio 2003
Messaggi
1.808
Sky HD in promozione con lo sconto del 50% sul canone per i primi quattro mesi ..... ben 14 euro di sconto!!!!!
ma cos'è ... una presa per i fondelli???!!! Comunque dicono che per l'attivazione verrà stornato il deposito cauzionale a suo tempo versato. Cosa intendono gli 89 euro versati ad inizio contratto oppure il deposito cauzionale che era stato versato per i decoder dagli ex abbonati Tele +?
 
Ultima modifica:
giulieo ha scritto:
Sky HD in promozione con lo sconto del 50% sul canone per i primi quattro mesi ..... ben 14 euro di sconto!!!!!
ma cos'è ... una presa per i fondelli???!!! Comunque dicono che per l'attivazione verrà stornato il deposito cauzionale a suo tempo versato. Cosa intendono gli 89 euro versati ad inizio contratto oppure il deposito cauzionale che era stato versato per i decoder dagli ex abbonati Tele +?

gli 89€ versati a inizio contratto per sky li restituiscono nelle prime fatture...quello di tele+ lo restituiscono scontando le attivazioni...meglio 14€ di sconto che nulla...anche ora c'è lo sconto del 50% sull'attivazione di multiv... e anche quando ci scontavano 248€ nessuno elogiava l'iniziativa...insomma mai una giusta
 
Perchè mai una giusta? Per chi è interessato a Sky HD + Multi è un'ottima offerta. Ma se uno non vuole stare col decoder attaccato al telefono per motivi logistici, non vuole un secondo decoder e pagare un secondo abbonamento seppur a prezzo ridotto, non vuole rinunciare al dual feed o passare un altro cavo ... ma vuole solamente l'HD, avrà pure il diritto di giudicare ridicola una promozione.
Insomma Burchio .... per te Sky mai una sbagliata (con simpatia non te la prendere, qui si discute con animo sereno).
 
giulieo ha scritto:
Perchè mai una giusta? Per chi è interessato a Sky HD + Multi è un'ottima offerta. Ma se uno non vuole stare col decoder attaccato al telefono per motivi logistici, non vuole un secondo decoder e pagare un secondo abbonamento seppur a prezzo ridotto, non vuole rinunciare al dual feed o passare un altro cavo ... ma vuole solamente l'HD, avrà pure il diritto di giudicare ridicola una promozione.
Insomma Burchio .... per te Sky mai una sbagliata (con simpatia non te la prendere, qui si discute con animo sereno).

tra l'altro non è neanche bbligatorio arìttaccare il decoder alla presa telefonica se si hanno fino a 2 pachetti proprio xkè sky vuol agevolarci nei nostri problemi logistici...

un anno di multivison base (e credo che possa già bastare xkè ha + canali) costa solo 84€...quindi ci si reintra benissimo nello sconto...meglio spendere 84€ x qualcosa che darne 99 per nulla. i costi di attivazione nn li toglieranno mai(ci pagano i decoder)quindi ogni sconto è ben accetto
 
Ok, ma poi dopo un anno posso disdire solo il Multivision? E tecnicamente posso conservare il dual feed a cui tengo ed utilizzo con un humax collegato in cascata? Comunque tempo fà fecero un'offerta abbassando il costo di attivazione per l'HD al 50%.
 
giulieo ha scritto:
Ok, ma poi dopo un anno posso disdire solo il Multivision? E tecnicamente posso conservare il dual feed a cui tengo ed utilizzo con un humax collegato in cascata? Comunque tempo fà fecero un'offerta abbassando il costo di attivazione per l'HD al 50%.

dopo un anno (con raccomandata ar almeno 60 giorni prima della scadenza) puoi richiedere le rescissione del multivision e riconsegnare un decoder e una smartcard
 
Avere SportHD senza dover pagare CALCIO !! Quella sarebbe stata una vera offerta, ma ancora nulla..........
 
Alla fine ho ceduto ed ho attivato il pacchetto, ma vi giuro che la signorina del call center si è messa a ridere con me nel commentare l'offerta ....
 
le offerte le fanno una volta al secolo...se poi le deridiamo nn ci faranno neanche lo sconto di 14€
 
Indietro
Alto Basso