che senso ha.................

mi chiedo che senso ha pubblicizzare sky go come il vostro fiore all'occhiello, per però farmi bestiemmare come un dannato adesso che sta giocando l'Italia.
vi sto scrivendo dal mio luogo di lavoro, adsl telecom 7 mega che è sempre andata come una scheggia. adesso però con i signori sky la partita è impossibile vederla. perché si blocca in continuazione. a dicembre vi saluto e non mi vedete più. vergogna

Io italia-costa rica l'ho guardata in un ospedale, con un note3 e un iphone4, entrambi connessioni h3g con tre, e nessun problema. Anzi...

ci risiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!

argentina-svizzera si è bloccata!!!!!!!!!!!! BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :eusa_wall:

ci risiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!

argentina-svizzera si è bloccata!!!!!!!!!!!! BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :eusa_wall:

Confermo.........

preso dallo sconforto ci ho provato con la stessa connessione wireless e con l'iPad....e tutto è filato liscio!

Ma c'è differenza tra server x dispositivi mobili e server per pc/mac?!
Che strano.......

mi chiedo che senso ha pubblicizzare sky go come il vostro fiore all'occhiello, per però farmi bestiemmare come un dannato adesso che sta giocando l'Italia.
vi sto scrivendo dal mio luogo di lavoro, adsl telecom 7 mega che è sempre andata come una scheggia. adesso però con i signori sky la partita è impossibile vederla. perché si blocca in continuazione. a dicembre vi saluto e non mi vedete più. vergogna

Pensa che sky go a consigliarmelo è stato una del 02/7070 perchè andavo in vacanza all'estero volevo chiedere se sky era visibile all'estero (parabola hot bird) loro mi hanno risposto che hanno l'escusiva satellitare solo per l'Italia, ma se avevo una connessione itarnet potevo vedere su sky go, ma una volta arrivato a destinazione (lanzarote) anche sky go era bloccato e non potevo vedere nemmeno i video denne news di sky tg 24. Per poter vedere la sintesi della finale play off di serie B disputatasi 3 giorni prima sono andato sul sito della Lega di serie B. In ogni modo i live di raisport sat e le news sia di mediaset che della rai e anche il pocasting funzionavano bene.

Pensa che sky go a consigliarmelo è stato una del 02/7070 perchè andavo in vacanza all'estero volevo chiedere se sky era visibile all'estero (parabola hot bird) loro mi hanno risposto che hanno l'escusiva satellitare solo per l'Italia, ma se avevo una connessione itarnet potevo vedere su sky go, ma una volta arrivato a destinazione (lanzarote) anche sky go era bloccato e non potevo vedere nemmeno i video denne news di sky tg 24. Per poter vedere la sintesi della finale play off di serie B disputatasi 3 giorni prima sono andato sul sito della Lega di serie B. In ogni modo i live di raisport sat e le news sia di mediaset che della rai e anche il pocasting funzionavano bene.

beh... ti ha detto una fesseria...

SkyGo funziona SOLO su territorio italiano.
É inibito il funzionamento all'estero per questione di diritti.

Per fortuna che è un servizio gratis ! e che il sito della lega di serie B ha i diritti per l'estero

Ma cosa c'entra? E' ovvio che il sito della Serie B abbia i diritti della Serie B e poi non è mica la stessa cosa un live o dei semplici highlights :eusa_wall:

Per fortuna che è un servizio gratis ! ...

questo aspetta a dirlo. E' incluso nell'abbonamento, ma come ama specificare maxreloaded quando si parla dell'hd, il fatto che sia incluso non vuol dire che sia gratis. C'è solo da scommettere a partire da quando lo metteranno ufficialmente non aggratis :D

Indietro
Alto Basso