Che significano le 5 stelle accanto titolo discussione?

BarnabaH.

Bannato
BANNATO
Come da titolo, che significato hanno le 5 stellette comparse accanto a certe discussione?

Si vince... qualche coosssa? (come direbbe il buon Paolantoni) :laughing7:

Indica il voto che gli utenti danno alle discussioni (Valuta Questa discussione)

Io inizialmente pensavo che le 5 stelle fossero perché la discussione avesse tanti messaggi e fosse seguitissima.

Grazie, ora ho capito. Quindi, tipo avere 5 stelle vuol dire che la domanda è stata giudicata interessante?

Fortissimo, però, ma è davvero da poco che ho notato ste stellette... O prima non votava nessuno oppure è recente come iniziativa

Fortissimo, però, ma è davvero da poco che ho notato ste stellette... O prima non votava nessuno oppure è recente come iniziativa
Credo che ci sia sempre stata, ma confesso che non l'ho mai usata, nè guardato le stellette... :sad:
Invece forse potrebbe essere utile...anche se, considerando certe discussioni con miliardi di interventi, l'entusiasmo popolare va regolarmente per i thread più [censura], a base di aria fritta... :laughing7:

Esatto... :) Non è una novità. Ci sono sempre state (almeno dal 2009 se non erro da quando sono qui sul forum) ;)
Ma forse non ci si fa molto caso e quindi poi una volta che ci si fa caso sembra una novità ;)

Però queste stelle sono molto indicative perchè metti che apro una discussione stupida e inutile e voto 5 stelle, se gli altri non votano nulla, resteranno sempre le 5 stelle su una discussione che non si merita affatto 5 stelle.

Indietro
Alto Basso