• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che sistema operativo usate?? (Vecchio sondaggio)

che sistema operativo usate ?


  • Votanti
    422
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il sondaggio andrebbe aggiornato aggiungendo Windows 8 (ci sarà, a un anno dal "lancio", qualcuno che lo usa!?!) :D
 
Si..sul mio 2°pc....diciamo che è ancora grezzo....va perfezionato....

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
 
ma proprio tutti si son lamentati o si lamentano di Vista?? :D

Windows Vista faceva effettivamente schifo, nella versione RTM, ma con il SP1 è diventato più veloce e col SP2 hanno sistemato praticamente tutto, era diventato come Windows 7.

Si..sul mio 2°pc....diciamo che è ancora grezzo....va perfezionato....

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

L'unico modo per perfezionare Windows 8/8.1 è eliminare l'interfaccia Modern.
 
assolutamente si, in meglio :)
come grafica, come impostazioni, le anteprime delle schede aperte in rete ti appaiono appena ti fermi sul browser aperto nella barra delle applicazioni...bello bello!! :wink:
ora ho eliminato quel piccolo problemino all'avvio, a quanto pare era avast che faceva i dispetti...ora dopo l'accensione passano 5-6 secondi e mi appare già il mio desktop :biggrin:

per favore, mettetelo in sondaggio!!! :D
 
Windows 7 Home premium e a volte il mitico Windows XP Home edition (che usero' fino alla fine del supporto ufficiale di Microsoft!)
 
Possiedo 2 pc ,in entrambi ho installato w8.1!
Girano come 2 orologi svizzeri,credo che andando di questo passo la grande mela marcirà!!!
 
Windows Vista Home Premium da quando usci questo sistema ma dovrò trovare del tempo per installare almeno il 7 :eek:fftheair:
 
Da Windows XP in poi( tranne vista)ho un poco trascurato linux(distribuzioni varie)prima in ogni pc fisso o portatile li mettevo entrambi...ultimamente sono passato a 8 da solo(ma rigorosamente con utility varie per il tasto start) comunque se non avete esigenze particolari (sto parlando di video editing con alta definizione) Linux Ubuntu o mint è una ottima scelta....magari su pc non nuovissimi....

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk
 
Al giorno d'oggi ho Windows XP Professional a 64 bit sul mio netbook (ho tutti i driver :D)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso