che skifo!!

Raskino

Digital-Forum Silver Master
ciao ragazzi...scusate se posto in questo forum(in altri dove sono moderatore non sarebbe stato carino) il mio ribrezzo verso un altro forum che tratta di giochi e altro.(è un sito con collegamenti edonkey) ma specifico che non è "italian DD".

mi spiego meglio...

tempo fa un mio amico mi segnalò un forum dove lui ne faceva parte e mi disse che era nuovo e che doveva crescere e volevano che si creasse un "passaparola" per attirare nuovi utenti.
Siccome come tipologia di forum mi era nuovo,ero entusiasmato da tale progetto e infatti a + di qualche nostro amico utente di digital-sat ho consigliato di dare un occhiata.

ora che succede...

mi hanno bannato e sapete perchè??
Ho solo consigliato quali secondo me erano gli errori di quel forum e l'ho fatto anke nella sezione giusta(critiche e consigli inerenti al forum) e poi mi hanno bannato sapete perchè??perchè mi sono arrabbiato nel vedere alcuni post miei(col mio nome)che non ho mai scritto e dei ringraziamenti in sezioni e in alcune release di cui non me ne frega niente.

Ci sono alcuni moderatori di questo forum che mi conoscono e che sanno qual'è il mio carattere...e so che qualcuno mi darà ragione.

ma dico...ma la libertà di parola in un forum non deve essere sacra??

mi ricordo quando un bravissimo amministratore di un forum quando diventai moderatore mi disse"non cancellare mai un messaggio ad un utente...e come se mettessi la mano nelle cosce della sua ragazza"..

voi che ne pensate??

Togo il paragone "post-cosce"! :D
Hai ragione, ma credo il ban non sia irrevocabile (sono admin di un forum e mi viene data la possibilità di bannare e revocare ban); se ti interessa, puoi lottare per tornare nel forum, oppure li puoi mandare ... e continuare con altri forum!

no ma sai qual'è la cosa + assurda??che il comportamento errato casomai è il loro e non il mio...

allora perchè esiste la sezione per "critiche e sugggerimenti" se poi uno li fa un lista delle cose che non vanno li modificano il messaggio e addirittura lo cancellano?

mi dispiace dell'accaduto ma la mia intenzione era di perfezionare quel forum e non di spammarlo....era solo un volontà nell'aiutare quel forum che tratta quel tipo di cose...

mi viene voglia di scrive il mio disgusto al forum ben + noto "italian dd" e dirli che questi molte volte copiano le loro release.....

beh...:icon_rolleyes: direi che la serietà di quel forum non è il massimo...:icon_twisted:
ascoltando la tua campana...:icon_cool:
tra l'altro, cosa grave, è che scrivono "loro" con il tuo nick!
quindi i tuoi dati sono di dominio degli amministratori.
forse meglio se gli intimi di cancellare la tua registrazione!:evil5:

riguardo all'usanza di cancellare qualche post..., cosce a parte:D
dipende molto da cosa c'è scritto... ;)
chiaro che si tende a lasciare aperta la discussione, ma in un forum
"privato", tutti dietro al nick possono scrivere quello che vogliono.
è compito dei mod. vigilare xchè non venga arrecato danno alla
"comunità" e al portale...!
byby:icon_wink:

allora allora...

domandate al moderatore megadish che persona sono....e qual'è il mio atteggiamento nel web...visto che sono anke moderatore di 2 forum di cui lui è visitatore e che riguardano il sat...

che danno dovrei dare io se mi interesso principalmente di altre cose??

eh... direi che la serietà di quel forum non è il massimo...

lo penso ankio ...ora !!!!

penso che ora si farà a modo mio...sono un tipo vendicativo !!!

Raskino ha scritto:
mi ricordo quando un bravissimo amministratore di un forum quando diventai moderatore mi disse"non cancellare mai un messaggio ad un utente...e come se mettessi la mano nelle cosce della sua ragazza"..

voi che ne pensate??

Che dopo questa tua frase mi è venuta voglia di mettere mani nelle cosce della prima ragazza che passa :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi hai perfettamente ragione, non pensarci più e basta. Qui sei in un signor forum.

P.s. Hanno fatto bene a bannarti comunque vista la tua fede calcistica :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Raskino ha scritto:
allora allora...

domandate al moderatore megadish che persona sono....e qual'è il mio atteggiamento nel web...visto che sono anke moderatore di 2 forum di cui lui è visitatore e che riguardano il sat...

Su di te niente da dire :icon_wink:
Solo che quel forum nel quale sei moderatore ha un' elasticità pari a zero.
Non si possono fare battute, nè scherzare (è stato chiuso un thread nel quale ero intervenuto perchè avevo inserito l' immagine di una Ferrari incidentata a seguito di comunicazione di un utente che aveva detto di essersi assentato proprio a causa di un incidente :D )
Non sono un tipo tacco e punta ma lì hanno davvero esagerato.
Capitolo chiuso.
Esistono forum sul sat dove si scherza molto di più, (v. corner e cortili :D ) ma nessuno se la prende, anzi può essere un piacevole diversivo intervallare il mondo del satellite con argomenti molto frivoli.

:wave: :new_infinity:

A parte gli scherzi hai perfettamente ragione, non pensarci più e basta. Qui sei in un signor forum.

lo so ma trattano cose differenti..

P.s. Hanno fatto bene a bannarti comunque vista la tua fede calcistica

il problema è che molti sono della mia stessa fede calcistica..

Solo che quel forum nel quale sei moderatore ha un' elasticità pari a zero.

si lo so...!!
ma non ci siamo mai permessi di cancellare un topic!!anke quando succedevano casini con delle frasi da parte di qualche utente ..dove sono apparse delle frasi molto dure...abbiamo dato sempre la possibilità di parlare perchè le regole valgono per tutti..

diciamo che li pur essendo rigidi ormai abbiamo un impronta...e anzi siamo anke di maniche larghe su certi argomenti...e se è seguito ci sarà un perchè!!

vabbè chiudiamo li..

resta il fatto che questi mi hanno fatto in****are!!

Raskino ha scritto:
penso che ora si farà a modo mio...sono un tipo vendicativo !!!

Caro Raskino hai tutta la mia solidarietà ..figurati che il sottoscritto è stato bannato in maniera temporanea per ben 2 volte da un Forum di Video Games,
dove è moderato da ragazzini di 17 anni che cercano di mettersi al centro dell'attenzione! ..dove questi parlando di calcio offendevano ed io gli ho risposto
per le rime! ..ho salvato le offese e le ho mandate all'Amministratore di quel Forum dove se lo è caxxiato di brutto!! ...infatti ora quando mi legge si mette
sugli attenti.:D
Ovviamente il problema sta a monte ..se l'Amministratore è serio si va tranquilli ma se l'Amministatore è allo stesso livello di questi Pseudi MOD è meglio mollare
il Forum senza esitazione!.
Saluti;)

Anchè xchè come dice giustamente rednex in moltissimi forum mettono come moderatori cani & porci....ed è sconcertante, non a caso ho "selezionato" moltissimi forum...alcuni erano terrificanti, c'era una sorta di "mafia virtuale" dove se non stavi simpatico a uno della cosca :D ti facevano una sorta di nonnismo digitale :D....roba da grandi sfigati, natualmente!

Quoto mp1 e l'amico Rednex ! In rete molto spesso si incontrano dei teste di banana... :mad:

Questo forum invece è davvero un posto per persone educate e mature :)

babbacall ha scritto:
...Questo forum invece è davvero un posto per persone educate e mature :)
mmmmmm....sento suoni di strumenti ad archi....:D :icon_twisted:

cmq anche noi mod. siamo "normali" come voi...:icon_redface: o no?:D

babbacall ha scritto:
Questo forum invece è davvero un posto per persone educate e mature :)
E' proprio questo il bello del nostro forum...misurato ma neanche eccessivamente rigido ai "dettami"...!!

Comunque è chiaro che maggio reè l'età dei frequentanti un forum e più pacati ingenere sono i confronti.

Fermo restando che poi ci sono anche casi di 50 enni che si comportano peggio di 16enni ma quelli sono casi particolari.

YODA ha scritto:
mmmmmm....sento suoni di strumenti ad archi....:D :icon_twisted:

Ecco bravo dammi 20 euro per il complimento. :)

Ultima modifica:
babbacall ha scritto:
...Ecco bravo dammi 20 euro per il complimento.
manco fossi Bill Gates...:D riuscirei a pagare per tutti i complimenti ricevuti...:icon_twisted: .

modesto neh?:D :icon_redface: :icon_twisted:

Indietro
Alto Basso