Che slot CI ha il mio Samsung ?

luca.will

Digital-Forum Senior
Vorrei capire se il mio tv lcd Samsung 37" LE37B530P7W del 2009 ha lo slot Ci o Ci+. Ho già la cam SD Mediaset Premium e, se fosse Ci+, acquisterei la Cam HD, ma non voglio buttare 100€.

Sul sito Samsung Italia c'è scritto Slot CI: Sì. Per lo stesso modello, sul sito Samsung Germania c'è scritto CI+ Slot: 1.

Su qualche discussione di forum del 2009 ho trovato che lo davano come CI. Sul sito di Mediaset Premium, questo modello non c'è, vanno dal B550 in su e danno tutti i Samsung citati del 2009 come dotati di CI+.

Sempre su Samsung Germania, sulle note di un altro tv, ho trovato che, almeno per i modelli led che iniziano per UE40ecc., dipenderebbe dalla quart'ultima lettera del modello, quindi, volendo estendere questa logica al mio modello non-led LE37B530P7WXXC, la quart'ultima (W) indicherebbe il semplice Ci.

Io quindi sono più propenso a ritenere che abbia purtroppo il solo CI (il che tra l'altro esclude la visione in HD anche sulla premium smart cam wi-fi, mi pare di aver capito).

Che ne pensate ?

Attendi semmai qualche possessore, oppure per levarti il dubbio, scrivere direttamente a Samsung così sei certo.

Il sito purtroppo non leva i dubbi, pure a me.

Indietro
Alto Basso