• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

che sport "di nicchia" vi piacerebbe vedere su sky e sulle altre tv?

Concordo con Phelps...vorrei vedere europei e mondiali di pallamano come si deve e anche i mondiali di Cricket oltre a più Hockey in tv come la KHL oltre ad una copertura maggiore del mondiale...
E anche se c'è ne già abbastanza ancora più rugby come per esempio il 6 nazioni B
 
Ultima modifica:
phelps ha scritto:
io vorrei vedere (ma non sulla rai e/o la7 e, se non migliorano la qualità video e l'organizzazione del palinsesto, nemmeno su SI...) almeno i grandi eventi (europei, mondiali e tornei di qualificazione olimpica) di quelli che in realtà nel resto del mondo sono tutt'altro che sport di nicchia (lo sono solo in un Paese senza cultura sportiva come l'Italia)...penso a Pallamano, Hockey Prato tra quelli di squadra e alla Lotta, al Judo, al circuito mondiale di Triathlon e di Tiro con l'Arco, nonchè allo Short Track a livello individuale...tra le discipline non olimpiche invece mi piacerebbe tornare a vedere lo sci nautico (discipline classiche) e avere più attenzione per il grande cricket a livello internazionale (non solo il Twenty-20 che fanno su eurosport2)...
Quoto. Già avere una copertura degli sport olimpici non sarebbe male.
 
concordo con il calcio gaelico,waterpolo,pallamano,criket,freccette e anche extreme sports
 
Io mi divertivo a guardare il Sumo su Eurosport, mi piace anche il tiro al piattello (ogni tanto su Raisport vedo che lo trasmettono),mi piacerebbe vedere anche il Tennistavolo e il Bowling.
 
Indietro
Alto Basso