Che sta succedendo a RaiDoc?

nonmeneviene1

Digital-Forum Master
In questo momento sul canale in questione, stanno trasmettendo una specie di quiz con delle carte e il logo è in basso a destra... Che ci siano delle novità in arrivo? (Tipo: terminata la presenza eccessiva di Futura Tv o un nuovo palinsesto?).
Sapete niente al riguardo...?
(PS: spero che se il palinsesto venga rivoluzionato, almeno mantenga un po' del RaiDoc prima versione, un canale tipo il vecchio Cult Network, a mio parere..., senza dubbio interessante sul dtt)

nonmeneviene1 ha scritto:
In questo momento sul canale in questione, stanno trasmettendo una specie di quiz con delle carte e il logo è in basso a destra... Che ci siano delle novità in arrivo? (Tipo: terminata la presenza eccessiva di Futura Tv o un nuovo palinsesto?).
Sapete niente al riguardo...?
(PS: spero che se il palinsesto venga rivoluzionato, almeno mantenga un po' del RaiDoc prima versione, un canale tipo il vecchio Cult Network, a mio parere..., senza dubbio interessante sul dtt)

Da quel che si sapeva Rai Futura era destinata a chiudere.
Quiz con delle carte?!?

E' il gioco con le carte napoletane?
Mi sembra che sia la Primiera, o un gioco simile alla Scopa...
vain onda da qualche settimana... tempo fa vidi anche una specia di backstage con i retroscena nella progettazione del programma.
per cui nulla di rivoluzionario...
E' uno dei "programmi" sperimentali...

Fra un pò dovrem chieder i danni a chi ha lanciato il dtt visto che più passa il tempo e più s abbassa il numero di canali canalizzando l'offerta sulla pay tv :eusa_naughty:

Devo autospegnere il mio entusiasmo! :icon_rolleyes: (forse mi stupisce così poco ormai il dtt che appena vedo qualcosa che sembra nuovo e che non consista in sparizioni di canali, credo chissà cosa!) In efffetti mi sa che era normale amministrazione, nel senso che il canale continua a trasmettere le solite cose, e che anche ieri, dopo il quiz, ci fu il backstage già citato...

Indietro
Alto Basso