milanistaavita
Digital-Forum Friend
azz quante...relop.ing ha scritto:
- Patente di guida: A, E (comprendente: B, C1, C, D1, D); patente internazionale
- Patente nautica: senza alcun limite dalla costa (vela e motore)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
azz quante...relop.ing ha scritto:
- Patente di guida: A, E (comprendente: B, C1, C, D1, D); patente internazionale
- Patente nautica: senza alcun limite dalla costa (vela e motore)
Senza alcun limite dalla costa, vela e motore.... ma ho quasi solamente utilizzato mezzi a motore.relop.ing ha scritto:La tua?
Entro le 6 miglia, entro le 12 miglia, senza limiti dalla costa?
Vela, Motore o Vela e Motore?
![]()
MyBlueEyes ha scritto:Senza alcun limite dalla costa, vela e motore.... ma ho quasi solamente utilizzato mezzi a motore.
ho pure smesso di guidare... mi stressa...milanistaavita ha scritto:nada macchina??
a me no invece, piace....è pure uno svago guidare, e con della buona musica meglio ancoraadriaho ha scritto:ho pure smesso di guidare... mi stressa...
anche senza guidare... almeno si può cantaremilanistaavita ha scritto:a me no invece, piace....è pure uno svago guidare, e con della buona musica meglio ancora![]()
dai, che portare un'auto è bellissimo...adriaho ha scritto:anche senza guidare... almeno si può cantaregli istentales ovviamente, e magari qualche canto sassarese
(sono un amante della musica sarda)
Grazie millerelop.ing ha scritto:Complimenti, marinaia!
MyBlueEyes ha scritto:Votato! Nessun altro ha la nautica?![]()
e sappiamo chi è??YODA ha scritto:curioso, dalla lista c'è un utente che le possiede tutte...![]()