Che tv usate per vedere lo sport?

Chester85

Digital-Forum Junior
Approfitto di questa sezione per chiedere quale tv usate perchè ho intenzione di acquistare un tv nuovo (32 pollici) e mandare in pensione il tubo catodico. al momento ho sky quindi calcio e sport in hd e vorrei sapere se qualcuno si trova nella mia situazione per sapere quale tv usa,se nota effetti scia/ghosting ecc ecc.. grazie :)

il w805 non lo fanno da 32".
In casa sony c'è il w653 ma ha un po' di ghost
In genere tutte le tv 32" sono fascia media e sulla gestione moto direi sono da medio/bassa. Anche l'f5500 soffre sul movimento, così come l'e6e.
Il w653 direi che tra tutte è la scelta migliore (non mi sto contraddicendo, è la migliore tra quelle disponibili).

il w805 non lo fanno da 32".
In casa sony c'è il w653 ma ha un po' di ghost
In genere tutte le tv 32" sono fascia media e sulla gestione moto direi sono da medio/bassa. Anche l'f5500 soffre sul movimento, così come l'e6e.
Il w653 direi che tra tutte è la scelta migliore (non mi sto contraddicendo, è la migliore tra quelle disponibili).

Il w653 era la mia prima scelta ma informandomi meglio ho letto che il motion flow non é selezionabile ma solo una trovata pubblicitaria,infatti si lamentano tutti e la sony ammette questa colpa. Escludendo questo quindi,che altre opzioni ci sono?

sia f5500 e e6e sono da escludere quindi.
A questo punto andrei su toshiba che sul moto e sul video processing si è sempre comportata bene, tipo un 32L6363

esattamente.. ci sono conferme su questo toshiba? qualcuno lo usa con sky?

Panasonic viera l37u10e

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso