france68 ha scritto:
certo facile parlare cosi quando i figli non sono i tuoi ...............al di la' del fatto che due ragazzini che non si sono fermati per paura dell'assicurazione scaduta e sopratutto vedendoli andare in contromano potevano lasciarli andare e poi magari prenderli in una situazione piu facile
Perbacco, non sapevo che i poliziotti avessero doti magiche tali da sapere che i due scappassero per l' assicurazione scaduta: al loro posto io avrei usato le doti di preveggenza per indovinare i numeri del superenalotto.
Poi sai, di solito se qualcuno scappa all' alt, presumo sia NORMALE che i poliziotti, carabinieri o quant' altro gli corrano dietro. Andarli a prendere in un altra situazione? Andare a prendere chi se questi scappavano? Gli avevano per caso lasciato indirizzo e numero di telefono? Situazione più facile dove? In quel bel quartierino dove abitavano magari, uno di quelli dove appena vedono un auto con un lampeggiante ci sono anche le mamme che si dielttano a lanciare i sanitari dalle finestre ?
france68 ha scritto:
..............alla fine non erano delinquenti quei ragazzi .......vabbe ma adesso voi tutti i moralisti le persone perfettine che esistono nel mondo cominceranno con soliti discorsi del ****o dimenticandosi di essere stati anke loro bambini.......... .ops!!! che dico gia questi moralisti non sono mai stati dei bambini e non hanno mai fatto nessuna bravata .......alla fine sono morti per una Assicurazione scaduta
E tu lo sapevi che non erano delinquenti ? quelli poitevano essere due ricercati, due a bordo di un motorino rubato, due che avevavo appena compiuto una rapina o quello che vuoi.
Io sono stato ragazzino, ho fatto le mie boiate però mai mi sono sognato di scappare perchè avevo il motorino truccato. Se poi sapendo di essere senza assicurazione hanno voluto rischiare sino a quel punto, amen.
Chi se la cerca ne paga le conseguenze. Brutto da dire ma è così. E penso a quei genitori che invece di fare mea culpa insegnandogli per tempo il rispetto delle regole civili e che senza assicurazione non si gira, non trovano di meglio da fare che prendersela con la polizia. Come quello che fuma su un bidone di benzina, si brucia la faccia e si in****a con la benzina invece che con se stesso.
france68 ha scritto:
Esatto: come detto prima, non penso avessero doti magiche da sapere che fossero o meno delinquenti. Detto questo, visto che pontifichi e giudichi l' operato altrui come se avessi la verità in tasca, perchè invece di blaterare non hai dato il tuo contributo alla giustizia arruolandoti in polizia? Sai, da come parli, in un batter d' occhio avresti ripulito dalla delinquenza la città...