Che vergogna a palermo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vedi caro jolly tu ti sei indignato perche o fai finta di non sapere come vanno le cose a parole siamo tutti bravi ..........il problema e' uno .................che due ragazzi non erano delinquenti e non e la prima volta che succede che la polizia sbaglia .................anke perke sappiamo che voi avete paura di certi delinquenti e te lo dico io che so pure quello che dico .....avete visto due bambini te diamogli la caccia ...........se questa e la vostra giustizia contento voi ..poi ti indgini ........................gia vero andiamo lo a dire a tutti quelli che ogni anno la polizia o i carabinieri uccide per sbaglio senza motivo .....................vuoi che ti faccia i nomi o lasciamo perdere senza che nessuno vada in carcere ........perke vi coprite fra di voi ..........la legge e' uguale per tutti ci dicono ma non mi sembra cosi...............e qui mi fermo tanto tra un po mi direte che sono pure un delinquente oltre ad essere un teppista .................

E si france,mi dispiace ma vedo che non riesci a capire.....

Eppure vivi in un posto in cui dovresti capire molte cose,invece vedo che è molto più radicata la delinquenza perchè è da delinquenti non avere l'assicurazione del motorino e scappare dai carabinieri,e tu dici che 2 poveri Cristi che sono lì a lavoro per tutti dovrebbero lasciarli andare e capire che scappano perchè non sono in regola con i documenti?Ma per favore dai sii serio.
Io come dovrei comportarmi quando mi si presenteranno casi del genere?
Mi ricorderò di te,e penserò: "Ma si lasciamoli andare,che ci frega,so ragazzi"

Sul fatto che noi ci copriremmo a vicenda,non ti rispondo nemmeno.
Gli errori ci sono,e fanno molto più rumore di tutto quello che la Polizia fà ogni giorno per farti vivere iu un paese civile.
Per quanto riguarda i nomi so a cosa ti riferisci,perchè ormai voi nelle tifoserie avete il hiodo fisso di quel povero ragazzo....e qui chiudo.

Ultima modifica:
france68 ha scritto:
certo facile parlare cosi quando i figli non sono i tuoi ...............al di la' del fatto che due ragazzini che non si sono fermati per paura dell'assicurazione scaduta e sopratutto vedendoli andare in contromano potevano lasciarli andare e poi magari prenderli in una situazione piu facile ..............alla fine non erano delinquenti quei ragazzi .......vabbe ma adesso voi tutti i moralisti le persone perfettine che esistono nel mondo cominceranno con soliti discorsi del ****o dimenticandosi di essere stati anke loro bambini.......... .ops!!! che dico gia questi moralisti non sono mai stati dei bambini e non hanno mai fatto nessuna bravata .......alla fine sono morti per una Assicurazione scaduta .......NE VALEVALA PENA ??? hai ragione su una cosa bel paese di ***** .....sai che ti dico la polizia perke non ferma i delinquenti ??.................ah ora mi verrete a dire come fanno a saperlo ..................lo sanno chi sono i delinquenti ma quelli no fermare due ragazzini e piu facile ........:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Io penso sia l'ora di finirla con questi discorsi.Da Roma in su ti fermano se non hai la cintura,se non hai il casco,2 in motorino etc.qui non si tratta di essere moralisti.La legge è uguale per tutti,anzi,dovrebbe essere uguale per tutti.Se i 2 erano nella legalita',non sarebbe successo niente.Perchè scappavano?assicurazione scaduta?E se provocavano un incidente chi pagava?e il casco?Ma per piacere........
saluti :D
Mac'se

Macchese ha scritto:
Io penso sia l'ora di finirla con questi discorsi.Da Roma in su ti fermano se non hai la cintura,se non hai il casco,2 in motorino etc.qui non si tratta di essere moralisti.La legge è uguale per tutti,anzi,dovrebbe essere uguale per tutti.Se i 2 erano nella legalita',non sarebbe successo niente.Perchè scappavano?assicurazione scaduta?E se provocavano un incidente chi pagava?e il casco?Ma per piacere........
saluti :D
Mac'se

tutte sciocchezze sono stato a forli per due anni mai messa una cintura ...........mai un verbale .........facevo la san-marino-forli tutti i giorni a velocita che forse e meglio non dire eppure mai preso un verbale ..................certo poi si viene a scoprire quello che fanno le cliniche di milano e allora tutto e' in regola ..ti tolgono un rene e glielo danno ai cani ..................e' ancora stiamo a parlare da roma in su...............ma finiscila con ste caxxate .....cmq allora vedo che tutti siete contenti per la morte di quei due ragazzi .............che vi posso dire contenti voi ..contenti tutti .............certo se si poteva evitare forse era meglio ma visto che ormai sono morti chi se ne frega .............direte voi !!!:sad: :sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso