Preparatevi a decollare verso un mare di risate con il nuovo varietà diretto da Gian Carlo Nicotra, Check-in, in onda su Rai uno alle 23.15 il 5 e il 12 gennaio....
Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E se lo dici tu, deve essere proprio brutto.M. Daniele ha scritto:Ho visto appena 5 minuti di questo programma e ho spento la tv perchè questo programma non merita di essere visto...![]()
adriaho ha scritto:qualcuno l'ha visto.... vi è piaciuto?
perche fetecchia? non faceva ridere o era squallido?M. Daniele ha scritto:Come detto sopra l'ho visto per una manciata di minuti ma è proprio una fetecchia e infatti gli ascolti sono stati pessimi...ha fatto solo 1.166 mila telespettatori e il 10,40% di share.
Questa non ha ancora capito che il mondo dello spettacolo non fa per lei e che la gente cambia canale appena la vede...M. Daniele ha scritto:Come detto sopra l'ho visto per una manciata di minuti ma è proprio una fetecchia e infatti gli ascolti sono stati pessimi...ha fatto solo 1.166 mila telespettatori e il 10,40% di share.
DTTutente ha scritto:Questa non ha ancora capito che il mondo dello spettacolo non fa per lei e che la gente cambia canale appena la vede...![]()
Ho idea che su certi lidi c'abbia ripiegato da tempo...MasterBlaster78 ha scritto:Però può sempre "ripiegare verso altri lidi"...o no ?![]()
![]()
alex86 ha scritto:Ah già, mi ero dimenticato che aveva partecipato (miseramente e pessimamente) pure alla Fattoria...Facendo, tra l'altro, la cafona con la conduttrice, rea di non averla salutata a dovere![]()
![]()
adriaho ha scritto:vi confesso che un pochino sta donna mi sta facendo pena.
Dici che è come sparare sulla croce rossa? In effetti...adriaho ha scritto:vi confesso che un pochino sta donna mi sta facendo pena.
Sei in compagniaFlask ha scritto:Non so voi ma a me sta donna mi fa antipatia proprio a pelle.