Check In, un nuovo varietà di Rai Uno con Daniela Martani

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Preparatevi a decollare verso un mare di risate con il nuovo varietà diretto da Gian Carlo Nicotra, Check-in, in onda su Rai uno alle 23.15 il 5 e il 12 gennaio....

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT

mammamia non sanno piu che inventarsi in casa rai... se invece si teneva stretta il suo lavoro prima di andare al gf

M. Daniele ha scritto:
Ho visto appena 5 minuti di questo programma e ho spento la tv perchè questo programma non merita di essere visto...:eusa_naughty:
E se lo dici tu, deve essere proprio brutto.

Ecco: da Alitalia al flop politico, dal flop politico alla Rai (e questo dimostra la lottizzazione di tutte le parti).

E io pago...

adriaho ha scritto:
qualcuno l'ha visto.... vi è piaciuto?

Come detto sopra l'ho visto per una manciata di minuti ma è proprio una fetecchia e infatti gli ascolti sono stati pessimi...ha fatto solo 1.166 mila telespettatori e il 10,40% di share.

M. Daniele ha scritto:
Come detto sopra l'ho visto per una manciata di minuti ma è proprio una fetecchia e infatti gli ascolti sono stati pessimi...ha fatto solo 1.166 mila telespettatori e il 10,40% di share.
perche fetecchia? non faceva ridere o era squallido?

M. Daniele ha scritto:
Questa non ha ancora capito che il mondo dello spettacolo non fa per lei e che la gente cambia canale appena la vede...:evil5:

DTTutente ha scritto:
Questa non ha ancora capito che il mondo dello spettacolo non fa per lei e che la gente cambia canale appena la vede...:evil5:

Giusto. ;)

Però può sempre "ripiegare verso altri lidi"...o no ? :evil5: ;)

In fondo una "scannerizzata" da vicino o "body scanner" come dice qualcun' altro non le farebbe poi tanto male.... :evil5: e non mi sentirei nemmeno di negargliela/o, in tutta sincerità.....:5eek: :eusa_shifty: :D :happy3:

Ah già, mi ero dimenticato che aveva partecipato (miseramente e pessimamente) pure alla Fattoria...Facendo, tra l'altro, la cafona con la conduttrice, rea di non averla salutata a dovere :D :D

alex86 ha scritto:
Ah già, mi ero dimenticato che aveva partecipato (miseramente e pessimamente) pure alla Fattoria...Facendo, tra l'altro, la cafona con la conduttrice, rea di non averla salutata a dovere :D :D

:5eek:

Cioè "se la tira" pure...:eusa_wall:

Manco fosse Megan Fox :evil5: :happy3: ...

Ma prendere in considerazione di abbandonare le "luci della ribalta" e dedicarsi ad "altro" no ? ;) :evil5:

Indietro
Alto Basso