''Chef per un giorno'', La7 mette in cucina personaggi dello spettacolo

dki

Digital-Forum Gold Master
Il 24 aprile torna su LA7 “CHEF PER UN GIORNO”, l’amatissimo programma di cucina giunto alla sua 5° edizione, che sarà in onda tutti i sabati alle ore 20.30...

Tutti i dettagli su DIGITAL-SAT

Anakin83 ha scritto:
una cosa piuttosto simile, anzi il programma bene o male è quello
una volta vidi la puntata in cui c'era morgan, forse l'unica puntata vista:eusa_think:, prima su DRT poi su la7....

nella notizia su DIGITAL SAT dice che è giunto alla 5a stagione.....

Il programma non mi dispiace. L'orario ( 20.30 ) non mi sembra molto azzeccato.
Lo vedrei meglio in seconda serata.

barazuti ha scritto:
Il programma non mi dispiace. L'orario ( 20.30 ) non mi sembra molto azzeccato.
Lo vedrei meglio in seconda serata.
L'orario è adatto...A quell'ora la gente cena...:evil5:

DTTutente ha scritto:
L'orario è adatto...A quell'ora la gente cena...:evil5:
Appunto. Forse perche' io mentre ceno ( o pranzo ) la tv la tengo spenta.
Forse sono all'antica.

sulla 7, a volte l'ho visto e non mi dispiaceva, una buona alternativa ai soliti programmi preserali dopo tg.
Pero' a volte mi sono chiesto se il pranzo proposto dal vip di turno, fosse farina del suo sacco o un suggerimento degli chef

Un po' di "collaborazione" c'e' sicuramente. Comunque va bene cosi'.

ma se fosse cosi...x quelli che non sanno neanche cucinare un uovo al tegame, cosa dimostrano partecipando a quella trasmissione? diventa un suggerimento per cucinare con la cornice di un personaggio famoso

So che stiamo andando ot. Perdonatemi.
Dal mio punto di vista la "tavola" e' sacra. Quando si mangia tutti assieme non c'e' assolutamente bisogno di avere "estranei". Cosa c'e' di piu' bello che condividere pensieri e opinioni con i propri famigliari durante un pranzo con un buon bicchiere di vino ?
Quando magari capita che sono solo non lo nego: tengo la tv accesa, magari per le news.

a casa teniamo la tv accesa solo per le news quando siamo a tavola, può essere anche spunto per discutere... se non ci sono news la teniamo spenta... però i programmi di cucina mi piacciono tantissimo. infatti Gambero Rosso è nella mia hot list :)

Noto con piacere che non sono l'unico a mangiare con la "scatola" spenta.
I programmi di cucina piacciono moltissimo anche a me e comunque un programma di arte culinaria non deve necessariamente andare in onda nelle ore in cui la gente mangia. Mi sto riferendo al post di DTTutente.

barazuti ha scritto:
Mi sto riferendo al post di DTTutente.
Mica ti ho criticato...:)

Dico solo, visto gli ascolti che fanno i tg a quell'ora che, ormai è raro che la gente mangi con la tv spenta...;)

DTTutente ha scritto:
Mica ti ho criticato...:)

Dico solo, visto gli ascolti che fanno i tg a quell'ora che, ormai è raro che la gente mangi con la tv spenta...;)

Guarda che non ci sono problemi. Stiamo solo discutendo civilmente..Ciao.

barazuti ha scritto:
Appunto. Forse perche' io mentre ceno ( o pranzo ) la tv la tengo spenta.
Forse sono all'antica.
Fai bene. Anche perché, guardando la tv, il cervello si "distrae" ed è più lento a mandare impulsi di sazietà.

Il programma anche a me piace molto. I commenti dei commensali e del backstage sono divertenti :)

Indietro
Alto Basso