Il 24 aprile torna su LA7 “CHEF PER UN GIORNO”, l’amatissimo programma di cucina giunto alla sua 5° edizione, che sarà in onda tutti i sabati alle ore 20.30...
Tutti i dettagli su DIGITAL-SAT
Tutti i dettagli su DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
una volta vidi la puntata in cui c'era morgan, forse l'unica puntata vistaAnakin83 ha scritto:una cosa piuttosto simile, anzi il programma bene o male è quello
Si, è lo stesso programma...dangerfamily ha scritto:ma è la stessa andata in onda su DiscoveryRealTime?![]()
L'orario è adatto...A quell'ora la gente cena...barazuti ha scritto:Il programma non mi dispiace. L'orario ( 20.30 ) non mi sembra molto azzeccato.
Lo vedrei meglio in seconda serata.
barazuti ha scritto:Il programma non mi dispiace. L'orario ( 20.30 ) non mi sembra molto azzeccato.
Lo vedrei meglio in seconda serata.
Appunto. Forse perche' io mentre ceno ( o pranzo ) la tv la tengo spenta.DTTutente ha scritto:L'orario è adatto...A quell'ora la gente cena...![]()
Più che altro sei una rarità...barazuti ha scritto:Appunto. Forse perche' io mentre ceno ( o pranzo ) la tv la tengo spenta.
Forse sono all'antica.
Mica ti ho criticato...barazuti ha scritto:Mi sto riferendo al post di DTTutente.
DTTutente ha scritto:Mica ti ho criticato...![]()
Dico solo, visto gli ascolti che fanno i tg a quell'ora che, ormai è raro che la gente mangi con la tv spenta...![]()
Fai bene. Anche perché, guardando la tv, il cervello si "distrae" ed è più lento a mandare impulsi di sazietà.barazuti ha scritto:Appunto. Forse perche' io mentre ceno ( o pranzo ) la tv la tengo spenta.
Forse sono all'antica.