• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chernobyl, dal 10 giugno la serie Sky e HBO ispirata alla tragedia nucleare

1 episodio a settimana??? Ma dai... come negli anni 90

Che triste sky, vecchia come i suoi sottotitoli, creati con l'Atari
 
Allora, lo fanno oppure no in 4K? Perchè in elenco su sky.it/4k non è presente
 
1 episodio a settimana??? Ma dai... come negli anni 90

Che triste sky, vecchia come i suoi sottotitoli, creati con l'Atari
Non mi piace avere tutta la serie da subito,mi piace il sapore dell'attesa settimanale.I gusti sono gusti per me meglio un'episodio a settimana.p.s.con netflix ti cade l'occhio sempre sui titoli degli episodi seguenti,che ti danno spoiler,meglio uno alla settimana sempre.
 
Non mi piace avere tutta la serie da subito,mi piace il sapore dell'attesa settimanale.I gusti sono gusti per me meglio un'episodio a settimana.p.s.con netflix ti cade l'occhio sempre sui titoli degli episodi seguenti,che ti danno spoiler,meglio uno alla settimana sempre.

Metterla tutta subito e poi decidi tu se vederne 1 a settimana o no. Mica devi costringere tutti
 
Si va be... ma stai parlando con alexandro31 su queste cose? Veramente? :eusa_think:

Anche a me piace guardare 1-2 episodi a settimana, ma questo non deve appunto significare che gli altri si devono adeguare a quello che piace a me :)
 
Non vedo l'ora di vederlo in settimana o domani sera o martedì, visto che purtroppo non posso vedere l'anteprima, non ho l'anzianità necessaria ;)
 
@alexsandro31 hai la casella dei messaggi piena.
Io non ce l’avevo con te, ho solo sottolineato quello che pensavo, non avrei motivo ;)
Poi rocketds lo sai che spesso si scalda facilmente :lol:
 
Per le serie che arrivano in ritardo o che l'editore negli USA rilascia tutte insieme è giusto inserire subito la serie intera On Demand e poi programmarla in tv come meglio si crede. Ormai è anacronistico vedere Chernobyl a un mese di distanza quando tutto il mondo ne parla perchè l'ha già vista.
 
Anche a me piace guardare 1-2 episodi a settimana, ma questo non deve appunto significare che gli altri si devono adeguare a quello che piace a me :)

Certo, i gusti sono gusti, anche se in realtà sono gusti imposti involontariamente all'utente... in pratica sky vi ha abituato così nel corso degli anni, e voi (dico voi perchè vecchi utenti sky, non per offendere) pensate sia meglio, sia giusto.

Poi arriva netflix: moderna, giovanile, intelligente... e stavolge la fruizione dei contenuti.
C'è chi si adegua (provando nuovi modi di fruizione e capendo il valore aggiunto) e chi resta aggrappato alle vecchie abitudini.

E comunque, per chiudere, la differenza tra proporre i contenuti in blocco (tutta la stagione), consente 2 possibilità di visione (tutto a raffica, oppure dosato come si vuole).
Invece offrire 1 episodio a settimana (oppure 2), consente 1 sola possibilità di visione.
E' ovvio che 2 è meglio di 1, oppure no? Non sò perchè stiamo parlando di queste cose.
 
Ultima modifica:
Per le serie che arrivano in ritardo o che l'editore negli USA rilascia tutte insieme è giusto inserire subito la serie intera On Demand e poi programmarla in tv come meglio si crede. Ormai è anacronistico vedere Chernobyl a un mese di distanza quando tutto il mondo ne parla perchè l'ha già vista.

E pensare che negli anni 80 e 90 le serie americane in Italia venivano trasmesse anche dopo molti anni …...
 
E pensare che negli anni 80 e 90 le serie americane in Italia venivano trasmesse anche dopo molti anni …...

All’epoca non c’erano i social o Whatsapp, il mondo non era globalizzato, andava a una velocità di una tartaruga. Adesso le informazioni vanno date rapidamente e di continuo altrimenti rimani indietro
 
Certo, i gusti sono gusti, anche se in realtà sono gusti imposti involontariamente all'utente... in pratica sky vi ha abituato così nel corso degli anni, e voi (dico voi perchè vecchi utenti sky, non per offendere) pensate sia meglio, sia giusto.

Poi arriva netflix: moderna, giovanile, intelligente... e stavolge la fruizione dei contenuti.
C'è chi si adegua (provando nuovi modi di fruizione e capendo il valore aggiunto) e chi resta aggrappato alle vecchie abitudini.

E comunque, per chiudere, la differenza tra proporre i contenuti in blocco (tutta la stagione), consente 2 possibilità di visione (tutto a raffica, oppure dosato come si vuole).
Invece offrire 1 episodio a settimana (oppure 2), consente 1 sola possibilità di visione.
E' ovvio che 2 è meglio di 1, oppure no? Non sò perchè stiamo parlando di queste cose.
A me non da fastidio un'episodio a settimana,a te piace tutta la serie in una volta sola,la pensiamo in modo diverso,amen.Sky non influenza nessuna mia scelta.:evil5:
 
Tralasciando i gusti sul preferire un episodio a settimana o vedersela tutta d'un fiato, il discorso cade quando praticamente tutto il mondo l'ha già vista e il problema si chiama SPOILER. Io credo che bisogna davvero rendersi conto che siamo nel 2019 e trovo assurdo che non sia stata resa disponibile per intero proprio perché sono in ritardo di almeno un mese.
 
Ma la storia più o meno la sappiamo questi sono fatti veri non parlerei di spoiler per questa serie , ho visto il primo episodio e mi è piaciuto molto , 33 anni fa abbiamo avuto la percezione che fosse successo qualcosa di grave ma non così .
 
Ma la storia più o meno la sappiamo questi sono fatti veri non parlerei di spoiler per questa serie , ho visto il primo episodio e mi è piaciuto molto , 33 anni fa abbiamo avuto la percezione che fosse successo qualcosa di grave ma non così .
Quoto,in una serie che racconta un fatto conosciuto non esistono spoiler.:evil5:
 
Indietro
Alto Basso