Chess Titans

Euplio

Digital-Forum Platinum Master
Salve a tutti. Non riesco a visualizzare i suggerimenti sul gioco di windows 7, chess titans. Pur essendo andato in opzioni del gioco ed aver spuntato la casella suggerimenti, non li vedo questi ultimi.

E non vi affollate a rispondere! Una alla volta, per favore....

ale89 ha scritto:
Mah "suggerimento" è inteso che ti colora le pedine dove puoi mettterle ;) Tutto qua infatti sia su vista sia su 7 sono cosi... uguali ;)

A te non ti si colorano?
Quella è un'altra cosa. Se togli lo spunto da "mostra mosse valide" vedrai che non si illuminano più le caselle.

Euplio ha scritto:
Salve a tutti. Non riesco a visualizzare i suggerimenti sul gioco di windows 7, chess titans. Pur essendo andato in opzioni del gioco ed aver spuntato la casella suggerimenti, non li vedo questi ultimi.

Ciao prova così: clicca ad esempio sulla torre con il tasto sinistro, poi vai su un punto dove la torre non potrebbe andare, cliccaci su, il programma ti mostrerà in basso a sinistra:
mossa non valida
la torre può essere mossa in una casa qualsiasi della colonna o della traversa in cui si trova.
E' possibile disattivare i suggerimenti in opzioni.

Ti ringrazio e forse è proprio come dici tu perchè attivando e disattivando l'opzione i suggerimenti ci sono e non ci sono, ma io per suggerimenti intendevo la possibile mossa valida, in caso di mia difficoltà, che il computer mi suggerisce per rispondere. Tutti i programmi di scacchi ce l'hanno!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso